Kawabanga ha scritto:Ho parlato ora con il concessionario, c'è la possilità di estendere la garanzia anche a posteriori...
Non mi ha saputo dire esattamente cosa copre, solo le parti principali, non è completa come quella che si può stipulare all'acquisto, però credo il motore sia compreso, domani passo a ritirare il foglio delle condizioni...
Costa sulle 300€, mi saprà dire meglio...
Si può fare entro il diciottesimo mese di vita della vettura...
Una volta lette bene le condizioni credo che la farò...!!

Kawabanga ha scritto:Ho parlato ora con il concessionario, c'è la possilità di estendere la garanzia anche a posteriori...
Non mi ha saputo dire esattamente cosa copre, solo le parti principali, non è completa come quella che si può stipulare all'acquisto, però credo il motore sia compreso, domani passo a ritirare il foglio delle condizioni...

GTI4Ever ha scritto:Kawabanga ha scritto:Ho parlato ora con il concessionario, c'è la possilità di estendere la garanzia anche a posteriori...
a me ha detto che non si può fare più nulla dopo l'acquisto della macchina..
cmq se riesci a darmi più info vado giù e mi incazzo a dovere
non ti arrivano?..
ciao 

Kawabanga ha scritto:Ci sono due formule di estensione dell'assicurazione, da quello che ho capito, entrambe fornite da VW, quindi ufficiali...
Quella che si fa all'atto dell'acquisto è completa, come quella dei due anni iniziali, senza altre esclusioni.
La seconda è meno completa e si può attivare entro i 18 mesi dall'acquisto...
Costano più o meno lo stesso, domani passo da loro...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.