andromedas ha scritto:capisco!
posta qualche foto dello scarico e del posteriore della macchina non lavata .. ciao

andromedas ha scritto:capisco!
posta qualche foto dello scarico e del posteriore della macchina non lavata .. ciao

rosanero84 ha scritto: e che un cons max di un litro ogni mille é normale

Kawabanga ha scritto:rosanero84 ha scritto: e che un cons max di un litro ogni mille é normale
Quoto che per assestarsi bastano 10.000Km...
Inoltre il consumo che ti hanno dato per normale non è normale: il libretto parla di 1Kg max ogni 2.000Km, che è comunque spropositato...!!
Ma conce è? Ufficiale VW oppure multi marca...?
Di che zona sei d'Italia?
ciao 

Polenis ha scritto:non esiste che un motore come il nostro ci metta 20.000-30.000 km prima di assestarsi ! Ti stanno prendendo per i fondelli ! Ai 10.000 km circa un motore come il nostro è già rodato e assestato ed è nella sua piena forma ! Lo so per certo, un po' di meccanica la mastico.....
Cioè fra un po ci vengono a raccontare che gli elefanti volano sopra gli aerei !

rosanero84 ha scritto:Guarda sul fatto del rumore del cambio a me si sente molto meno ma confermo quello che dici sull'usura precoce della frizione in quanto ho conosciuto un ragazzo con polo tsi e mi ha detto che già a quindicimila km accusava problemi e a ventimila gliel hanno sostituita, mio papa ha una polo tdi dsg e fa lo stesso rumore della mia, per l'olio come ho scritto in precedenza a me hanno sostituito il motore ma il consumo mi sembra un pó alto ancora, ma se uno se la tiene cosí quale rischio corre meccanicamente parlando?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.