max71 ha scritto::006
ancora 3 mesi![]()
che bella con i bixeno la fa ancora piu cattiva

max71 ha scritto::006
ancora 3 mesi![]()

anche se 5 porte una gti non centra niente

Overpaul ha scritto:io l'ho ordinata bianca, ma devo ammettere che il sedere di quella nera è veramente bello...
leonedellostretto ha scritto:stupenda sia nera ma sopratutto biancaanche se 5 porte una gti non centra niente
![]()

Ben ha scritto:Overpaul ha scritto:io l'ho ordinata bianca, ma devo ammettere che il sedere di quella nera è veramente bello...
Esattamente come la mia futura! Bianca! Nera, son stato in dubbio fino all'ultimo, ma ha prevalso il fatto che di nero c'è già la Golf GTI in giro e quindi ho preferito distinguermi!
leonedellostretto ha scritto:stupenda sia nera ma sopratutto biancaanche se 5 porte una gti non centra niente
![]()
Concordo all' N%!

NIghtStalkers ha scritto:Ben ha scritto:Overpaul ha scritto:io l'ho ordinata bianca, ma devo ammettere che il sedere di quella nera è veramente bello...
Esattamente come la mia futura! Bianca! Nera, son stato in dubbio fino all'ultimo, ma ha prevalso il fatto che di nero c'è già la Golf GTI in giro e quindi ho preferito distinguermi!
![]()
Concordo all' N%!
Io sono di parte come CALIMERO pero' bianca![]()

iNx ha scritto:Tranquillo non ha ancora detto niente nemmeno a me, comunque sabato mattina passo, chiedo e ovviamente modifico l'ordine!

iNx ha scritto:iNx ha scritto:Tranquillo non ha ancora detto niente nemmeno a me, comunque sabato mattina passo, chiedo e ovviamente modifico l'ordine!
Mi autoquoto per darvi 2 notizie... una buona e una cattiva...
La cattiva, sono passato in conce e non è stato possibile aggiungere gli xeno... il motivo è la notizia buona, ovvero che pur avendola ordinata a fine settembre, verrà prodotta la settimana 45 del 2010, quindi a novembre!!! Non ci credeva neanche il concessionario, infatti lunedì si informa e mi darà conferma della cosa. Dovesse trattarsi di un errore mi inserirà gli xeno, altrimenti mi toccherà andare di aftermarket!
iNx ha scritto:iNx ha scritto:Tranquillo non ha ancora detto niente nemmeno a me, comunque sabato mattina passo, chiedo e ovviamente modifico l'ordine!
Mi autoquoto per darvi 2 notizie... una buona e una cattiva...
La cattiva, sono passato in conce e non è stato possibile aggiungere gli xeno... il motivo è la notizia buona, ovvero che pur avendola ordinata a fine settembre, verrà prodotta la settimana 45 del 2010, quindi a novembre!!! Non ci credeva neanche il concessionario, infatti lunedì si informa e mi darà conferma della cosa. Dovesse trattarsi di un errore mi inserirà gli xeno, altrimenti mi toccherà andare di aftermarket!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.