Kold666 ha scritto:diciamo che se hai la fortuna si fare tante extraurbane o autostrada, la GTI ti consuma come un'utilitaria 1200 a benza.
In città invece beve parecchio ma è anche una macchina con 180cv!!

rosanero84 ha scritto:ciao ragazzi. volevo raccontarvi la mia storia e avere un vostro parere. sintetizzo polo gti presa ad agosto,km 1200 rabbocco olio, vado in sicilia torno km 6000 spia accesa... rabbocco e wv dice di tenerlo controllato altri 1000 circa, 1000 rabbocco, decidono di fare la prova del peso 1000km e verona dice che va cambiato il motore siamo al km 9300. motore nuovo ora la tengo controllato IO e in lt:1000 km rabbocco 0,8l olio sopra la metà astina ora dopo altri 1700 quindi 2700 totali a caldo è a secco a freddo è appena inizia la zigrinatura,la spia non si è ancora accesa per ora, è normale per voi? e il baule nero? ho letto di gente che non ha risolto dopo avere cambiato il motore(la fattura diceva sost motore all. (?) euro 5000 circa). prima di pretendere tutti i miei soldini vorrei avere la certezza da qlcn che ne sa più di me(e io meccanic ne so poco) se 1.6 lt dopo 2700 km siano ancora eccessivi e nn mi abbiano risolto nulla
ma tiri spesso il motore?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.