karmax ha scritto:ho paura che il tuo conce ti abbia detto qualche cavolata anche se ovviamente spero per te di no.
te lo dico perchè sia io che te che leonedellostretto, abbiamo ordinato la macchina tutti lo stesso giorno :D
Se le ordinazione seguono una qualche logica, dato che le nostre macchine sono uguali, dovrebbero essere state prodotte questa settimane e dovrebbero arrivare per metà ottobre e non 20 settembre.....

AlePalermo ha scritto:karmax ha scritto:ho paura che il tuo conce ti abbia detto qualche cavolata anche se ovviamente spero per te di no.
te lo dico perchè sia io che te che leonedellostretto, abbiamo ordinato la macchina tutti lo stesso giorno :D
Se le ordinazione seguono una qualche logica, dato che le nostre macchine sono uguali, dovrebbero essere state prodotte questa settimane e dovrebbero arrivare per metà ottobre e non 20 settembre.....
quoto

Marc O'Polo ha scritto:mmmm che nervosooooo!!!!!grazie mille..lunedì vado in conce con una motosega!!!
porco giuda ste prese per il C**O nn le sopporto!!!

NIghtStalkers ha scritto:qui se nn si sbrigano diventiamo tutti PIETRO PACCIANI...ahahahhahhahahaha
.....dai dai raga manca poco piu di un mese penso che sara il mese piu duro pero

AlePalermo ha scritto:Io altre 2 settimane.. saranno lunghissime![]()

Quando anche a te mancheranno 2 settimane all'arrivo capirai 

AlePalermo ha scritto:E.. non finiranno più![]()
Quando anche a te mancheranno 2 settimane all'arrivo capirai

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.