Federicodrdpro ha scritto:Per me, se funziona, sarebbe uno strumento molto utile! altro che videogiochi..

Su parecchi forum girano le testimonianze di possessori di Polo 6R 1.6 TDI che hanno montato il tacho della versione GTI per avere la temperatura del motore con l'indicatore con la lancetta sul quadro strumenti...beh direi che a questo punto non ci sono dubbi che il dato della temperatura motore E' PER FORZA in rete veicolo!bigfriend ha scritto:wizard86pz ha scritto:Il dato della temperatura motore deve essere NECESSARIAMENTE in rete veicolo affinché possa poter funzionare la spia di surriscaldamento del motore che apparirebbe se la temperatura del motore oltrepassasse una certa soglia, no?? Qualcuno mi corregga se ho detto male...
lo penso anch'io ma mi pare di aver letto nella sez VAG che non siano ancora riusciti a tirar fuori il dato

Marco1 ha scritto:FuelLog e Garmin Mechanic hanno le stesse funzioni? qual'è il migliore??

wizard86pz ha scritto:Marco1 ha scritto:FuelLog e Garmin Mechanic hanno le stesse funzioni? qual'è il migliore??
FuelLog è solo un calcolatore dei consumi dell'auto...Garmin Mechanic fa lo stesso ma può essere accoppiato ad un apparecchietto collegato alla macchina per avere MOLTE più informazioni, a me interessa soprattutto la temperatura del motore...stop.

bigfriend ha scritto:dario70 ha scritto:Faccio notare che L'ECONOMETRO ce lo abbiamo già ....
Basta visualizzare il Consumo Istantaneo .....
Il consumo istantaneo è il meno indicativo, di meno facile lettura oltretutto.All'inizio pensavo anch'io che il consumo istantaneo fosse il più adatto ma mi sono dovuto ricredere con l'esperienza. Ti faccio l'esempio della ibrida Insight, che abbiamo in famiglia: per guidare in maniera economica c'è un indicatore a barra, ed uno a colore (verde/blu). Fintantochè la barra è nel range eco stai consumando poco (bada bene, ci sono situazioni in cui il consumo istantaneo è elevato ma stai sempre nel range eco,se mi dovessi basare solo sul consumo istantaneo sarei fuori strada).Stesso discorso per il colore (ancora più semplice): se stai nel verde stai consumando poco, se stai nel blu no.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.