GC9 ha scritto:Raga nn c'è una procedura 'obbligatoria' per il saldo...
Diciamo che solitamente quando arriva l'auto in conce vi chiamano, la vedete e pagate. Poi la conce incassa e immatricola la vettura...quindi a seconda che veniate chiamati di lunedì o di giovedì potrebbero volerci 48h per ritirarla o al peggio 4/5gg, nn di più. In questo periodo di crisi molte conce stanno con l'acqua alla gola e ricevuta la vettura prendono i soldi dagli acquirenti e poi nn pagano la Casa, quindi nn ottengono il certificato per immatricolare, rinviano la consegna e poi alla fine quando chiudono i cancelli il povero acquirente se la piange (vedi quello che è successo alla toyota di Bari o ad altre conce, ad es sul 4r ruote di Aprile si parla proprio di una conce VW)...
Quindi controllate la vettura, verificate che l'attività del conce sia normale e poi nn appena pagata fate il possibile per ritirarla quanto prima.

atlmaracaibo ha scritto:Ribadisco i complimenti!

... visto ke mi sono innamorato della sua polo ho deciso di comprarla ank'io. Sono andato in concessionario il 30/03/2010 x il contratto; mi hanno detto ke per giugno era pronta... fin qui tutto ok ma oggi mi hanno telefonato e mi hanno detto ke prima di metà settembre non potrò averla per la grande quantità di ordini effettuati. Ho letto l'altra discussione ke parlava dei 4 mesi, ke potevano starmi anke bene... ma adesso stiamo esagerando!!! 

karmax ha scritto:annulla il contratto. con alcune concessionarie hai diritto al doppio della caparra.

mariano_kona ha scritto:karmax ha scritto:annulla il contratto. con alcune concessionarie hai diritto al doppio della caparra.
Se non dovessi annullare il contratto poss rikiedere qualke opsional in più... tipo cerchi da 16 o roba così...

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.