da AndreSerach » giovedì 10 novembre 2016, 21:06
anno di immatricolazione e chilometraggio attuale: ora quasi 86000, ma l'aggiornamento è stato fatto più o meno 3000 km fa
- durata intervento: 1 ora e mezza
- annotazione relativa al richiamo effettuato:
- prestazioni (sensazioni su..) (coppia/cv) pre e post: come gai scritto dagli altri proprietari, macchina morta sotto i 2000giri, in partenza risulta molto pericolosa. Un'altra cosa che ho notato io, è che è diventata parecchio rumorosa nell'andatura,e in cambiata a causa del motore che sembra faccia tantissima fatica,mi spiego meglio. Dove prima per esempio usavo tranquillamente la 3, ora mi trovo obbligato a scalare i seconda perchè la macchina inizia a strattonare, così con tutte le altre marce, in alcuni punti mi obbliga quasi a mettere la prima per fare delle curve.
- consumi pre e post: Una cosa che ho notato da subito riguardo i consumi, è che prima ai 110 costanti facevo più o meno 4,5 l/100km, ora ne faccio quasi 6, quindi l'aumento c'è eccome. Con 50 euro di diesel prima facevo 830/850km ma di riserva avevo ancora 60km, ora fatico ad arrivare a 800 con la riserva.