... quindi conosco bene le 6n2 ma delle 6r non capisco nulla! Da quello che ho letto sul forum dovrei decisamente abbandonare l'idea di farle questo regalo!!! troppi troppi problemi ma volevo comunque un vostro parere.

robertnine ha scritto:Ciao Ragazzi
Ho una ragazza decisamente corsaiola e ha deciso di acquistare una 6r gti... ora.. io ho una 6n2 in garage alla quale è stato fatto di tutto compreso cambio motore 1.8t di un'audi tt ma la tengo ormai solo per bellezza![]()
... quindi conosco bene le 6n2 ma delle 6r non capisco nulla! Da quello che ho letto sul forum dovrei decisamente abbandonare l'idea di farle questo regalo!!! troppi troppi problemi ma volevo comunque un vostro parere.
Di sicuro andremo su un usato immatricolato prima del 2013 , quindi con i relativi problemi.. quello che volevo sapere da voi è cosa considerare e controllare al momento dell'acquisto???... cosa andare a vedere e come riscontrare i problemi cronici??? non vorrei comprare un'auto e parcheggiarla in officina per risolvere i noti difetti di consumo olio cambio dsg e perdite di potenza... grazie in anticipo![]()
![]()
se la usi poco cioè 5000/6000km all'anno non ti accorgi neanche del consumo
ciao 

robertnine ha scritto:grazie per l'aiuto, ma forse non sono stato chiaro nel formulare la domanda..
La mia domanda è principalmente rivolta al momento in cui mi trovo di fronte all'auto per l'acquisto.. cosa devo controllare e cosa chiedere al proprietario??? Durante la prova su strada su cosa bisogna concentrarsi e in che modo??? Inutile sarebbe chiede al proprietario degli eventuali problemi avuti o presenti...le qualità dell'auto non le discuto.. ma magari evitare di prenderne una con parecchi difetti noti sarebbe meglio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.