vale ha scritto:Overpaul ha scritto:ordine fatto, ora devo solo aspettare :)
eeeehm, spero vi rendiate conto che se volete un impianto minimamente sicuro, bisogna cambiare anche pompa, tubi, raccordi, oltre a farle una revisione (che deve passare). deve essere efficace nel tempo, non creare problemi allo sterzo, ecc ecc ecc... io non avrei il coraggio di cambiare mezza macchina, piuttosto vado piano :)
Grande ottimo acquisto!!![]()
...comunque stà tutto nel modo di intendere un mezzo sportivo...c'è chi si compra le auto sportive (come la GTI) perchè è appassionato di guida sportiva ed ogni tanto gli piace anche andarla a provare in qualche tornantino di montagna o magari 1turnetto in pista e chi invece se le fà come "auto da bar" che potendo scegliere tra Bi-zona ed impianto frenante da 312 sceglierebbero sicuro il bi-zona tenendosi i 288 perchè "piuttosto vanno piano"
Io faccio parte della prima categoria e sicuramente i freni prima o poi andrebbero in crisi![]()
Nulla da togliere alla seconda categoria, mica per forza dobbiamo avere tutti le stessa passioni!!...anzi![]()
STRAQUOTO
anche se anch'io che preferisco come tè la parte piu sportiva se dovevo prenderla la GTI nuova e scegliere fra 312 e fari avrei scelto i fari perchè sono veramente belli e piu avanti avrei trovato dei 312 usati e messi su

se si beh da una parte ok non hai fatto cazzate mah dall'altra se volevi una macchina da usare in pista allora andavi su altri tipi di macchine