Overpaul ha scritto:io sinceramente rido al solo pensiero di andare a cambiare un impianto frenante... il costo e il lavoro??? piuttosto cambio macchina..

Overpaul ha scritto:io sinceramente rido al solo pensiero di andare a cambiare un impianto frenante... il costo e il lavoro??? piuttosto cambio macchina..

gringo14 ha scritto:Non posso che quotarti anche quì Vale!!!
pariduzz86 ha scritto:Overpaul ha scritto:io sinceramente rido al solo pensiero di andare a cambiare un impianto frenante... il costo e il lavoro??? piuttosto cambio macchina..
fidati che per uno che sa dove mettere mano è come cambiare i cerchi![]()
perchè noi con le polette fino a 101cv abbiamo quell'odiosissimo portapinza fisso sennò anche sulle nostre sarebbe un lavoro "da poco". Poi se vai alla brembo e ti fai fare un preventivo svieni! ma non devi per forza andare a prendere roba nuova o da rivenditore ufficiale... con una spesa relativamente piccola (molto meno di quello che ti pososno costare 4 cerchi 17"+ 4 gomme) ti fai un bell'impiantino da 312 (vedi alcuni qui sul forum) e se ci vuoi spendere qualcosa in + metti 4 pinze fisse a 4 pompanti come la cupra

Overpaul ha scritto:i vostri concessionari vi hanno dato anche il codice dei fari?

Ben ha scritto:Overpaul ha scritto:i vostri concessionari vi hanno dato anche il codice dei fari?
WXE
Fari bixeno, luci diurne a LED e lavafari
Costo 765,00 Euro
(appena ordinati)

Subzero80 ha scritto:Ben ha scritto:Overpaul ha scritto:i vostri concessionari vi hanno dato anche il codice dei fari?
WXE
Fari bixeno, luci diurne a LED e lavafari
Costo 765,00 Euro
(appena ordinati)
Oh ma qui li state ordinando tutti ?
L'unico sono io che ancora non mi ha chiamato il concessionario

metterli dopo costono davvero tanto e modificare adesso l'ordine mi sembra una follia 

vale ha scritto:Ragazzi lasciatemelo dire...il reparto GTI della VW è ottimo sì, tira fuori sempre bellissime vetture con 1gran bel carattere, gran parte delle quali hanno fatto la storia ma secondo me non eccellono come caratteristiche![]()
...Un esempio è la Golf 5 e 6 GTI...dai 200cv su un 2.0 Turbo top di gamma??
...l'Audi ne ha tirati fuori 265 con l'S3 sullo stesso motore..mentre al massimo la Golf arriva a 230 con il 30edition...
Poi se è vero che la nuova Polo GTI monta ancora i 288 è scandaloso...dai li monto (montavo..prima dell'Up-grade ai 312) io sulla mia 9n3 TDI ...La Clio RS ha pinze a 4pompanti!...sicuro l'Ibiza Cupra monterà un impianto da 312 (come già la versione passata...anch'essa superiore alla "ex" Polo)...e la VW??
Per quello che si fanno pagare secondo me potrebbero montare componentistica superiore di serie![]()
Ps: penso comunque che chi l'avesse acquistata ha fatto 1ottima scelta!...motore di nuova generazione da molti cavalli con bassa cilindrata , scattante, robusta come tutte le VW, esteticamente molto accattivante e sportiva ecc...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.