rico ha scritto:li faccio subito mettere....speriamo che nn sia troppo tardi (ordine 21 settembre)
tranquillo sei ancora in tempo finche l'auto non entra in produzione si possono aggiungere

rico ha scritto:li faccio subito mettere....speriamo che nn sia troppo tardi (ordine 21 settembre)

Nax GTI ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:PACE FRATELLO....non scaldarti!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Scooby ha scritto:780 a detta del responsabile commerciale

rico ha scritto:dite che se li aggiungo quando arriva la mia polo mi verrebbero a costare di più?....poi sarebbe possibile?

leonedellostretto ha scritto:rico ha scritto:dite che se li aggiungo quando arriva la mia polo mi verrebbero a costare di più?....poi sarebbe possibile?
certo che è possibile ma il prezzo si aggira in torno ai 1500 euro
....se fosse così dopo nn li faccio montare sicuro 

rico ha scritto:leonedellostretto ha scritto:rico ha scritto:dite che se li aggiungo quando arriva la mia polo mi verrebbero a costare di più?....poi sarebbe possibile?
certo che è possibile ma il prezzo si aggira in torno ai 1500 euro
1500 compreso montaggio intendi?....se fosse così dopo nn li faccio montare sicuro

rico ha scritto:io ti ricordo che nn ho una gti e spero che i fari bixenon nn siano disponibili solo per essa!

leonedellostretto ha scritto:rico ha scritto:io ti ricordo che nn ho una gti e spero che i fari bixenon nn siano disponibili solo per essa!
azz vero scusa mi sono confuso...bisogna guarda nel configuratore tedesco se i bixenon sono disponibili in tutte le versioni della 6r credo proprio di si ....certo metterli dopo costa davvero tanto anche se gia dal prox anno ci saranno quelli non originali in giro

leonedellostretto ha scritto:rico ha scritto:io ti ricordo che nn ho una gti e spero che i fari bixenon nn siano disponibili solo per essa!
azz vero scusa mi sono confuso...bisogna guarda nel configuratore tedesco se i bixenon sono disponibili in tutte le versioni della 6r credo proprio di si ....certo metterli dopo costa davvero tanto anche se gia dal prox anno ci saranno quelli non originali in giro
....ho una TSI highline 3p(cioè in arrivo,spero presto
)....comunque ho controllato sul configuratore tedesco ed i fari bixenon sono ordinabili per qualsiasi versione della nostra POLO!
,in tal caso se arrivo a circa 1500 euro alla fine del tragitto li ordino subito 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.