da panzer » giovedì 29 maggio 2014, 17:21
Sono passato oggi in conce, non dove l'ho comprata, per dare un occhio alla nuova Polo.
Premetto che c'erano solo comfortline e trendline tutte 1.0 mpi, niente fresh purtroppo. I materiali della parte centrale dei sedili mi sono sembrati migliori della vecchie sia per tren che per comfort anche se forse li avrei fpreferiti più duri, le leve dietro lo sterzo sono sono più eleganti come forma e più rifinite, ma le ho sentite più cedevoli rispetto alla mia e le scritte massicce per me sono più brutte.
Il volante di pelle senza comandi non è che mi piaccia molto, troppa plastica lucida mentre il multifunzione è già meglio.
Per le guarnizioni delle porte ho visto che c'è qualche differenza ma non ho notato di preciso in che modo.
Carino il doppio portatessere (se ho interpretato bene) per i cruscotti con pochi tasti.
La radio, anche quella base della trend, è invece di un altro pianeta rispetto a rcd 210/310, ho potuto vedere solo i menù perchè senza chiave non faceva entrare nelle configurazioni quindi non so cosa contenessero, tra le voci c'erano. pneumatici, assistenza alla guida, luci specchietti e tergicristalli, chiusura di porte e finestrini, quadro strumenti, ora e data, unità di misura e service. Non mi stupirei se si potesse aggiungere la presa usb con la stessa facilità con cui adesso si aggiude l'aux-in al 210 (sulla trend p'erchè sulla comfort dovrebbe essere di serie). Molto completo insomma, oltre ovviamente alla radio grafica carina anche nella versione bianco e nero, unico appunto forse il touch poco reattivo.
Non ho visto il quadro plus ma di quello normale è carino il disegnino che fa vedere la porta aperta e anche la forma a binocolo degli strumenti è bella.
PS: erano tutte con fendinebbia, quindi rimane ancora il dubbnio se effettivamente le facciano uscire con quella parabolina vuota.
Inoltre non ho fatto caso se la trend ha sempre i fari monoparabola ho se gli hanno messo i biparabola.
Ultima modifica di
panzer il giovedì 29 maggio 2014, 18:02, modificato 1 volta in totale.
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----GPL: