magico81 ha scritto:Sul listino i 1.2 tsi sono obbligatoriamente bluemotion technology. i 1.4 tdi sono disponibili sia normali sia bluemotion technology a 200 euro in più. I 1.0 non sono bluemotion.

magico81 ha scritto:Attenzione, non tutte le motorizzazioni sono bluemotion technology. Le bluemotion hanno lo start&stop di serie, tutti i 1.0 che ho visto in Italia non ce l'hanno (e non è disponibile nemmeno a richiesta). Il 1.2 tsi è bluemotion technology e per i 1.4 tdi dovrebbe esserci la versione che lo monta di serie e quella che lo ha disponibile a richiesta come optional.
Dany i cartagena non sono più a listino, da 16 pollici ci sono i portago.
Bonzo cosa intendi per h7 su lunghe e corte?

panzer ha scritto:magico81 ha scritto:Sul listino i 1.2 tsi sono obbligatoriamente bluemotion technology. i 1.4 tdi sono disponibili sia normali sia bluemotion technology a 200 euro in più. I 1.0 non sono bluemotion.
Hai ragione magico, ho fatto confusione io!
Peró mi sembra un controsenso, in fin dei conti il 1.0 mpi a mio parere é la versione più cittadina e quindi sarebbe proprio quella piú portata a beneficiare dello start-stop.
Tra l'altro, manco a dirlo, in Germania esistono sia il 60 cv che il 75 cv bluemotion.
magico81 ha scritto:Attenzione, non tutte le motorizzazioni sono bluemotion technology. Le bluemotion hanno lo start&stop di serie, tutti i 1.0 che ho visto in Italia non ce l'hanno (e non è disponibile nemmeno a richiesta). Il 1.2 tsi è bluemotion technology e per i 1.4 tdi dovrebbe esserci la versione che lo monta di serie e quella che lo ha disponibile a richiesta come optional.
Dany i cartagena non sono più a listino, da 16 pollici ci sono i portago.
Bonzo cosa intendi per h7 su lunghe e corte?

ciamardo ha scritto:Ragazzi una piccola curiosità per questa polo 6C è disponibile il discover pro come quello montato sulla golf 7 ???

bonzo86 ha scritto: mi sono espresso nel gergo di officina!!! intendevo anabbaglianti e abbaglianti!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.