e poi...
a quanto leggo non dovrebbero avere più l'antenna sul tetto ma la diversity (come per la golf??)

lucas-7 ha scritto:Ma le polo pre-edition 2011 che hanno l'rcd-310/510 sono già provviste di radio DAB oppure no??
e poi...
a quanto leggo non dovrebbero avere più l'antenna sul tetto ma la diversity (come per la golf??)

Driver81 ha scritto:Scusate la mia ignoranza......ma che cos'è il DAB???????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

christian_cleo ha scritto:La differenza nell'uso quotidiano è che non c'è mai un'interferenza.

La Mia GOLF 

christian_cleo ha scritto:Beh bisogna dare tempo al tempo, all'inizio neanche il digitale terrestre veniva considerato ma poi ha avuto il boom e ora è indispensabile....

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:si sicuramente ma ora come ora non la vedo strettamente necessaria come optionals su un auto! chissà quanto ci mette ad uscire bene sta DAB

christian_cleo ha scritto:Beh bisogna dare tempo al tempo, all'inizio neanche il digitale terrestre veniva considerato ma poi ha avuto il boom e ora è indispensabile....
cooldevil ha scritto:christian_cleo ha scritto:Beh bisogna dare tempo al tempo, all'inizio neanche il digitale terrestre veniva considerato ma poi ha avuto il boom e ora è indispensabile....
ma quale boom ha avuto ce l'hanno imposto....

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.