wizard86pz ha scritto:per visualizzare il tutto si usa uno tra i navigatori della Garmin compatibili con questo aggeggino o un qualsiasi cellulare con Android con installata un applicazione dal nome "Garmin Mechanic" completamente gratuita e disponibile sul market ed il tutto comunica tramite Bluetooth

wizard86pz ha scritto:Io ho un telefono Android e non avrei la necessità del navigatore...

katana97 ha scritto:per iphone queste applicazioni ci sono...per android non saprei

Il dato della temperatura motore deve essere NECESSARIAMENTE in rete veicolo affinché possa poter funzionare la spia di surriscaldamento del motore che apparirebbe se la temperatura del motore oltrepassasse una certa soglia, no?? Qualcuno mi corregga se ho detto male...bigfriend ha scritto:se il dato della temperatura motore non è in rete veicolo, non si risolve il problema dell'indicatore temperatura
Per far ciò uso un'ottima applicazione su Android che ti permette di fare lo stesso senza niente attaccato alla OBD-II, bastano i km, i litri e le spese...https://market.android.com/details?id=ch.simonmorgenthaler.fuellogbigfriend ha scritto:Cmq è utile perchè fa da econometro
Tra le specifiche del programma vi sono:bigfriend ha scritto:Sei sicuro che il programma su Android abbia tutte le funzionalità di quello garmin e permetta eventualmente di visualizzare la temperatura motore?
Monitoraggio dei sistemi del veicolo
Grazie agli indicatori in tempo reale personalizzabili di Garmin Mechanic, è possibile monitorare praticamente ogni sistema presente nel veicolo, incluso l'RPM, la posizione dell'acceleratore, la pressione del collettore di aspirazione e altro ancora. È possibile calcolare il cavallo vapore e la coppia motrice del veicolo e utilizzare la pista per misurare l'accelerazione laterale.
Acquisisci i dati diagnostici e i dati sulle prestazioni del veicolo
Garmin Mechanic fornisce dati completi sulle prestazioni basati su una combinazione di accelerazione, tempo e peso del veicolo. Grazie alle funzionalità di diagnosi del veicolo incorporate, l'utente riceve i codici di errore e ha la possibilità di reimpostare la spia di verifica del motore del veicolo. Garmin Mechanic fornisce informazioni dettagliate sul sistema per garantire prestazioni ottimali.

Federicodrdpro ha scritto:wizard86pz ha scritto:Io ho un telefono Android e non avrei la necessità del navigatore...
Lo hai preso? se funziona facci sapere che sono interessato

wizard86pz ha scritto:Il dato della temperatura motore deve essere NECESSARIAMENTE in rete veicolo affinché possa poter funzionare la spia di surriscaldamento del motore che apparirebbe se la temperatura del motore oltrepassasse una certa soglia, no?? Qualcuno mi corregga se ho detto male...
wizard86pz ha scritto:Per far ciò uso un'ottima applicazione su Android che ti permette di fare lo stesso senza niente attaccato alla OBD-II, bastano i km, i litri e le spese...https://market.android.com/details?id=ch.simonmorgenthaler.fuellog
wizard86pz ha scritto:E' tutto qui: https://buy.garmin.com/shop/shop.do?pID=94688&ra=true

dario70 ha scritto:Faccio notare che L'ECONOMETRO ce lo abbiamo già ....
Basta visualizzare il Consumo Istantaneo .....

dario70 ha scritto:...Il resto sono videogiochi inutili, dopo poche ore siete stufi e non li usate più
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.