Attesa di QUATTRO mesi per la Polo 6r... E' normale?
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: Attesa di QUATTRO mesi per la Polo 6r... E' normale?

da christian_cleo » domenica 16 maggio 2010, 9:50

generalelee ha scritto:Voi che dite, se mi hanno detto che la mitica arriverà il 20/6, farò in tempo ad avercela per il 26? Speriamo così mi faccio un viaggetto in Sardegna :004 per il ponte di SS. Pietro e Paolo (cioè dal 26 al 29, visto che a Roma è festa)

Mah... dipende da quando l'hai ordinata e da come l'hai richiesta. Cmq aspettati un po' di ritardo, è normale.
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

da GC9 » domenica 16 maggio 2010, 17:16

Raga nn c'è una procedura 'obbligatoria' per il saldo...
    Diciamo che solitamente quando arriva l'auto in conce vi chiamano, la vedete e pagate. Poi la conce incassa e immatricola la vettura...quindi a seconda che veniate chiamati di lunedì o di giovedì potrebbero volerci 48h per ritirarla o al peggio 4/5gg, nn di più. In questo periodo di crisi molte conce stanno con l'acqua alla gola e ricevuta la vettura prendono i soldi dagli acquirenti e poi nn pagano la Casa, quindi nn ottengono il certificato per immatricolare, rinviano la consegna e poi alla fine quando chiudono i cancelli il povero acquirente se la piange (vedi quello che è successo alla toyota di Bari o ad altre conce, ad es sul 4r ruote di Aprile si parla proprio di una conce VW)...
    Quindi controllate la vettura, verificate che l'attività del conce sia normale e poi nn appena pagata fate il possibile per ritirarla quanto prima.
  • atlmaracaibo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TSI
    nome: Marco
    Contatta:

da atlmaracaibo » giovedì 20 maggio 2010, 9:14

Ancora 3 settimane e poi arriva la mia Polly! :007
    Queste settimane saranno un calvario! :003
    Dovrò trovare soluzioni per distrarmi.... :033 !
    Aeon
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 6R 1.4 Highline
    nome: Paolo
    Contatta:

da Aeon » giovedì 20 maggio 2010, 12:44

atlmaracaibo ha scritto:Ancora 3 settimane e poi arriva la mia Polly! :007

Uahahuaah! Maracaibo, stai svernando l'attesa pure qui? xD AHAH

Spero di non cadere nell'oblio quando la ordinerò come sta succedendo a voi altri xD
    Immagine
  • atlmaracaibo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TSI
    nome: Marco
    Contatta:

da atlmaracaibo » giovedì 20 maggio 2010, 12:47

Aeon ha scritto:
    atlmaracaibo ha scritto:Ancora 3 settimane e poi arriva la mia Polly! :007

Uahahuaah! Maracaibo, stai svernando l'attesa pure qui? xD AHAH

Spero di non cadere nell'oblio quando la ordinerò come sta succedendo a voi altri xD

Eh si! Ma di meno!
    Cmq questo forum è molto interessante ed organizzato meglio e trovi informazioni su qualsiasi argomento anche velocemente.

Scusate l'OT!
    Dade87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.4 BiFuel
    nome: Davide
    Contatta:

da Dade87 » giovedì 20 maggio 2010, 18:15

Semplicemente non ho parole... Ormai siamo a 20 giorni di ritardo... Capisco il boom di vendite ma cavolo, si tratta di un'utilitaria.. Capisco anche che sto aspettando la GPL, che richiede montaggio individuale in catena di montaggio... Ma quello che non capisco è la promessa di Lunedì scorso 10 maggio (ormai quasi due settimane fa) che era solo "questione di giorni"...
    salvuz
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 6R 1.4 Comfortline
    moto: Avevo un FiftyTOP:-(
    Contatta:

da salvuz » giovedì 20 maggio 2010, 23:16

Dade87 ha scritto:Semplicemente non ho parole... Ormai siamo a 20 giorni di ritardo... Capisco il boom di vendite ma cavolo, si tratta di un'utilitaria.. Capisco anche che sto aspettando la GPL, che richiede montaggio individuale in catena di montaggio... Ma quello che non capisco è la promessa di Lunedì scorso 10 maggio (ormai quasi due settimane fa) che era solo "questione di giorni"...

Guarda, questo thread l'ho aperto io, e la polo mi è arrivata dopo cinque mesi :003
    Tieni duro, chè l'attesa sarà mooolto ripagata!! :007
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » venerdì 21 maggio 2010, 18:40

Dade87 ha scritto:Semplicemente non ho parole... Ormai siamo a 20 giorni di ritardo... Capisco il boom di vendite ma cavolo, si tratta di un'utilitaria.. Capisco anche che sto aspettando la GPL, che richiede montaggio individuale in catena di montaggio... Ma quello che non capisco è la promessa di Lunedì scorso 10 maggio (ormai quasi due settimane fa) che era solo "questione di giorni"...

Pensa che a me avevano detto che la consegna sarebbe stata il 15/05, poi invece mi hanno detto che andrà in produzione la settimana prossima !!! E di conseguenza la consegna slitta...
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

ged
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Benzina
    nome: Edoardo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da ged » venerdì 21 maggio 2010, 21:23

un mio amico ha preso la trendline esposta al concessionario e in più ha avuto 2000 euro di sconto
    risultato: l'ha portata a casa dopo pochissimi giorni, senza attese eterne :003 :005
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » venerdì 21 maggio 2010, 21:28

ged ha scritto:un mio amico ha preso la trendline esposta al concessionario e in più ha avuto 2000 euro di sconto
    risultato: l'ha portata a casa dopo pochissimi giorni, senza attese eterne :003 :005

Ma è ovvio! Se scegli una pronta-consegna cosa ti aspetti, di riceverla dopo 3 mesi???

Dade87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.4 BiFuel
    nome: Davide
    Contatta:

da Dade87 » martedì 25 maggio 2010, 16:51

E infine arrivò!!! Entro sabato dovrei riuscire a ritirarla! Poi la presenterò a voi del forum :005
    E' stata una gran bella attesa.. Un bel sollievo ora, soprattutto per il fatto che ci sarà gente che dovrà attendere anche 8-9 mesi per una BiFuel, richieste elevatissime..
    generalelee
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: POLO 6r 1.6 90 cv
    moto: sh300
    nome: alfredo
    Contatta:

da generalelee » mercoledì 26 maggio 2010, 18:56

Oggi ho sentito la vw mi hanno confermato che la macchina verrà fabbricata entro la fine di questa settimana, poi altre TRE settimane di attesa :015
    POLO 6r 1.6 tdi comfortline 5 p. pepper grey, autoradio rmt 100, computer di bordo, ruota di scorta, antifurto volumetrico.