Abbiam dovuto risparmiare perchè la passat di papà dopo 200.00km e passa di onorata carriera si è beccata una stilo in una fiancata e siamo stati costretti a sostituirla;) (con la nuova audi A4 170cv
)
nandrocorse ha scritto:davvero bella la polo nuova io nn penso di vendere la mia anke se ci sn alcuni ke la vorrebbero la mia ma è un ricordo..se ero a piedi me la sarei presa di corsa ma di sicuro benzina..basta diesel

Robbie_9n3 ha scritto:nandrocorse ha scritto:davvero bella la polo nuova io nn penso di vendere la mia anke se ci sn alcuni ke la vorrebbero la mia ma è un ricordo..se ero a piedi me la sarei presa di corsa ma di sicuro benzina..basta diesel
come basta diesel O_O

nandrocorse ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:nandrocorse ha scritto:davvero bella la polo nuova io nn penso di vendere la mia anke se ci sn alcuni ke la vorrebbero la mia ma è un ricordo..se ero a piedi me la sarei presa di corsa ma di sicuro benzina..basta diesel
come basta diesel O_O
dico la mia prossima auto sara benzina con la mia polo ci cammino davvero poco mi costava di meno un turbo benzina come manutenzione

lupPOLO ha scritto:Quando ho comprato la mia 9n3 spave già dell'uscita della nuova ma per questioni di spazi interni (e in realtà rottamazione impellente) non ho potuto aspettare. Diciamo che però mi è andata bene infatti lo spazio interno lato guida è notevolmente inferiore e non riesco a starci comodo sulla 9n3. Questioni di pochi centimetri ma per me vitali, sigh.

lupPOLO ha scritto:Quando ho comprato la mia 9n3 spave già dell'uscita della nuova ma per questioni di spazi interni (e in realtà rottamazione impellente) non ho potuto aspettare. Diciamo che però mi è andata bene infatti lo spazio interno lato guida è notevolmente inferiore e non riesco a starci comodo sulla 9n3. Questioni di pochi centimetri ma per me vitali, sigh.

buono però che ha 4 cilindri ed è silenzioso ma lento come una lumaca....preferisco il mio trattorino rumoroso a 3 cilndri col quale svernicio una 6r 1.6 tdi!!! se dovessi cambiare la mia 9n adesso la cambierei solo x una 9n3 1.9 tdi 130cv. altrimenti la 6r se la possono tenere.... 

C®azy Yuri ha scritto: la 6r se la possono tenere....

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.