da baduz21 » giovedì 27 ottobre 2016, 8:20
- imm.28/02/2014 km attuali 47648
-mezzoretta di lavoro a cui ho assistito perché non mi fidavo della vw (45161 km il 13/09/2016 data intervento )
-kit per scusarsi (penna portachiavi power bank) buono 50 euro, hanno annotato L aggiornamento sul libretto manutenzione, controllato lo stato generale dell'auto (freni spessore gomme pressione danni carrozzeria livello vari liquidi ecc)
-prima era abbastanza attiva come coppia e cavalli ora è morta
-non ho i km/L ma secondo me si sono lievemente abbassati facendo un rapido calcolo tra pieno(47L) e km percorsi
-Sconsiglio di farlo, L auto in prima e seconda ai bassi giri è morta, sulle rotonde quando arrivi alla precedenza in seconda e non sai se partire o meno e scali in prima devi sgasare mantenendo la frizione giù e poi giocando tantissimo friz/acc e a volte rimangono in mezzo alla corsia con L auto che vola sulle nuvole e non va avanti, mentre devo dire che anche in 5^ a 1000 giri senza accelerare L auto va avanti praticamente da sola ( mantiene solidamente la marcia inserita )
Ho percorso 2500 km dal 13 settembre penso che bastino per capire che questo aggiornamento sia pessimo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di
baduz21 il giovedì 27 ottobre 2016, 8:47, modificato 1 volta in totale.