da magico81 » mercoledì 8 giugno 2011, 10:08
Ragazzi qui si sta facendo un po' di confusione. Allora premettiamo che dalla 22 esima settimana dell'anno la vw inizia la produzione dei mod 2012, quindi se per qualche motivo l'ordine è stato fatto slittare, chi pensava di ricevere un my 2011 si vedrà arrivare un ny 2012. Quello che trovo scorretto è che il cliente non venga rimborsato degli optional che ha pagato e che col my 2012 saranno di serie. Discorso svalutazione: l'unico parametro importante è l'anno di immatricolazione, per cui fra 4 anni, una my 2011 di febbraio e una my 2012 di settembre saranno equiparate. Valutare un'auto dal colore degli schermini sembra anche a me una stupidata che non va ad inficiare la qualità di un prodotto. Comunque rinfresco la memoria... le my 2010, non avevano i display bianchi, ma avevano freni a disco anche sul 1.4, i cassettini sotto i sedili e la presa elettrica nel baule anche sulla comfortline e il climatic. A fronte di arricchimenti estetici nel corso del tempo e di risoluzione di piccoli difetti di gioventù, la dotazione si è andata sempre più impoverendo. Quindi io non mi sento assolutamente uno sfigato, tutt'altro semmai.
Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!