E senza tanto rinunciare a cose o avere andature particolari: aria condizionata accesa, ogni tanto qualche tiratina... 

Dade87 ha scritto:Uhmmmm....![]()
E perchè no?! Io con la mia, dopo piu di un anno, con un pieno non vado mai al di sotto dei 650km... Ho toccato punte di autonomia di 720km...E senza tanto rinunciare a cose o avere andature particolari: aria condizionata accesa, ogni tanto qualche tiratina...
cavolo sono molti!..complimenti!
Media di 13,94 km/l, cioè 7,16 l/100km.. 

Dade87 ha scritto:Esattamente.. tengo tutti i consumi registrati, e i 650km li faccio nel caso più "disperato", cioè con aria condizionata SEMPRE accesa, qualche tiratina ogni tanto, tragitto MOLTO più urbano, ecc... Nell'ordinario faccio sui 680-690km.. L'ultimo è stato proprio di 690km tondi.. Vediamo il prossimo: ora sono a più di metà serbatoio con 340km percorsi.. Il record è stato di 720km, l'8 aprile scorsoMedia di 13,94 km/l, cioè 7,16 l/100km..

Dade87 ha scritto:Però dai... non è male.. Magari è perchè le avete ancora tutte belle nuove, da slegare un poco..

Dade87 ha scritto:Però dai... non è male.. Magari è perchè le avete ancora tutte belle nuove, da slegare un poco..

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.