Grazie mille! Provvederò ad allargare di un pochino (appena arriva l'altra guida... aaaah mi serve!!).. Se vedi altri segni di "colatura" tienici aggiornati 

belli! Son fatti davvero bene, ed è vero che sono distanti dallo zoccolo.. E fanno gran luce... Leggevo nei commenti delle partite difettose, ma vabbè: finchè sono in garanzia 

Sinceramente trovo strano il fatto che possano aver differenziato il materiale costituente la parabola dei fendi nei vari casi di configurazione (con o senza luci diurne), ma si sa mai.. i tedeschi sono tedeschi 

Basta vedere a te se succederà qualcosa del genere partendo già con un foro ampio. Io da quando le installai non le guardai più, finchè non si bruciò una lampada...quindi basta che le tieni d'occhio ogni volta che le tieni accese per lunghi periodi e vedi se iniziano a esserci segni di opacizzazione della parabola e di "squagliamento" ahahahha 

Infatti infatti...
Sono andato di dremel, preservando i blocchi di plastica per il fissaggio dei contatti..

Mi raccomando ora, controlla i fendi dopo un pò se mostrano "strani" segni, capisci a me! ahahahah 
Io non ho trovato nulla mi pare...bah!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.