agli utenti che hanno cambiato motore, con il catalizzatore e le varie sonde cosa fanno?
cambiano anche quelli
?il cat penso che cmq si rovina con tutto l'olio che brucia o sbaglio?

?
Kanaia ha scritto:Il capo officina mi ha confessato che loro sono piu contenti se la vw gli da l'ok per il cambio del motore completo perchè con il cambio delle fasce ci smenano gran parte della manodopera in quanto non ci stanno dentro con le ore pagate in garanzia dalla casa madre.

Kawabanga ha scritto:Kanaia ha scritto:Il capo officina mi ha confessato che loro sono piu contenti se la vw gli da l'ok per il cambio del motore completo perchè con il cambio delle fasce ci smenano gran parte della manodopera in quanto non ci stanno dentro con le ore pagate in garanzia dalla casa madre.
Bene, così faranno più pressione alla VW per la sostituzione...!
In effetti catalizzatore e sonde non saranno in gran forma...
come ha sporcato il catalizzatore...

Kold666 ha scritto:Da notare che fino a 3000km l'olio non è sceso dal massimo...

Kawabanga ha scritto:No no, mi sono spiegato male...!
Non ho mai trovato l'olio superiore a quando me l'hanno consegnata...!
Quando me l'hanno consegnata era circa 2mm sopra alla zigrinatura (freccia verde)
Una sera l'ho trovato al limite della zigrinatura (freccia rossa)
Oggi era praticamente a metà tra le due, un pelo sopra la zigrinatura, ma non come appena ritirata...
Diciamo che il mm balla, di solito lo misuro a motore caldo, mezz'ora dallo spegnimento, in garage (cioè in piano)...
E' cmq molto sensibile alle condizioni di misurazione: 5 minuti dallo spegnimento non bastano per far scolare tutto l'olio in coppa, mentre a freddo è sempre almeno 1mm sotto rispetto che a caldo e mezz'ora di sosta (ma credo che in questo caso dipenda dall'olio che essendo più viscoso "sale" meno sull'astina...)

Paolo-83 ha scritto:Una curiosità ragazzi:
agli utenti che hanno cambiato motore, con il catalizzatore e le varie sonde cosa fanno?
cambiano anche quelli?
il cat penso che cmq si rovina con tutto l'olio che brucia o sbaglio?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.