NIghtStalkers ha scritto:GIALLO VOGLIAMO LE FOTO DELLA TUA GTIIIIIIIIIIIIIII

)

Kawabanga ha scritto:Io sono moderatamente ottimista (ultime parole famose!): sono a quota 1500Km, l'olio continua ad essere al massimo anche se la sto strapazzando un po' (in compenso il livello della benza scende rapidamente)
Anzi, questa sera, misurando il livello come al solito dopo circa mezz'ora dallo spegnimento, l'ho trovato un pelo sopra la zona zigrinata. Se ricordate avevo detto che dal livello iniziale (un paio di mm oltre la zigrinatura) era sceso fino al limite appunto della zigrinatura...
Molto "delicata" la condizione in cui si misura l'olio, però Insomma, parliamo cmq di mm...
Quindi "a stima" credo che fin'ora si sia ciucciata circa un etto, o poco più, direi che è più che accettabile...
Speriamo solo continui così...!
...

Kawabanga ha scritto:Sì, la cosa è strana e poco stabile anche, perchè a qualcuno ha iniziato a mangiare olio non da subito...![]()
Dai che alla tua, arrivato a 6000Km, cambiano il motore e ti risolvono il problema...!![]()
Un po' di rodaggio e via...!

Kawabanga ha scritto:Certo non è piacevole, ma se fatto con un minimo di criterio non dovrebbe essere un problema...
Sarei più preoccupato se lo aprissero per cambiare le sole fasce...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.