magico81 ha scritto:Per la sostituzione dei tergi io farei da solo, alcune officine sono capaci di addebitarti oltre al prezzo del ricambio magari anche la manodopera.
E' quello che è successo a me stamattina presso la concessionaria di Cosenza. Ci sono rimasto male poichè mi era stato detto che i tergicristalli costavano circa 40 euro, ma che c'era lo sconto del 20%. In effetti in fattura ho trovato lo sconto di 6,86 euro più iva, ma contestualmente l'addebito di 6,60 + iva per il montaggio. Alla fine di fatto costavano 40 euro. Ci sono rimasto parecchio male, perchè mi è sembrato poco chiara la spiegazione.
Analogamente sono rimasto deluso dal fatto che le mie due segnalazioni (fischio posteriore dei freni dopo lunghe percorrenze e rumorosità della barra di torsione) siano state subito archiviate alla reception con uno sguardo rapido (meno di un minuto) della macchina sollevata sul ponteggio.
Ho speso 250,00 euro per sostituzione spazzole, filto antipolline, filto aria, cartuccia ed olio.
Sinceramente non sono molto soddisfatto.