lucas-7 ha scritto:deggol ha scritto:Alcune notizie (non supposizioni)
L'aggiornamento MY 2011 avverrà (indipendentemente dalla data dell'ordine) a partire dalla 22esima settimana di produzione.
aggiornamenti SOLO per 1.4 DSG (per le altre non so) MY 2011 niente freni a disco post. nuovo pomello cambio DSG (tondo e non rettangolare) niente presa 12 volt nel baule. Per i cassetti non so, non ho chiesto. NUOVA funzione computer di bordo che indicherà la marcia migliore come già avviene sui diesel (forse non per dsg ma per i benzina con cambio manuale suppongo io).
Quanto sopra è scritto su un foglio che ho visto in conce mentre ritiravo la mia MY2010 1.4 DSG prodotta la 20esima settimana.
PS ORRORE!
nella mia ci sono i fendi che come si è visto in passato avevano due sedi per lampadine, una per i fendi veri e propri, l'altra sono (erano) le luci diurne o fisse chissà. Comunque in italia mai attivate.
Ebbene, ora il fanale è sempre sdoppiato ma la parte esterna non ha lampada e neanche il buco per la lampada! Nei miei fendi la funzione svolta si attiva accendendo la lampadina fendi.
Le luci (diurne) accese sulla posizione 0 sono gli ANABBAGLIANTI!!!!!
appena possibile farò foto
tanto vi dovevo
salut
Il discorso dei fendinebbia è chiaro già da diversi mesi, tra le altre cose penso di aver postato tale cosa mesi fa..
In ogni modo la cosa è questa; poco da fare.
e quindi? nn se ne puo piu parlare?...