fast driver ha scritto:ho listellato la parte in alto della griglia superiore e inferiore. vediamo se regge....
Che profilo hai usato per quella superiore? 3,5mm?

fast driver ha scritto:ho listellato la parte in alto della griglia superiore e inferiore. vediamo se regge....

athepilot ha scritto:mi accettate nel club?![]()

asartori ha scritto:come estensione no... sulla highline il profilo cromato si ferma prima non va fino alla parte bianca cioe la carrozzeria...
cmq e molto bello

athepilot ha scritto:Si ragazzi bello ma......non tiene!!![]()
![]()
Evidentemente c'è troppa tensione sulla curva! Con quello che mi è avanzato proverò a metterlo all'interno come avete fatto voi!

salvuz ha scritto:athepilot ha scritto:Si ragazzi bello ma......non tiene!!![]()
![]()
Evidentemente c'è troppa tensione sulla curva! Con quello che mi è avanzato proverò a metterlo all'interno come avete fatto voi!
Guarda io il mio anche se l'ho messo all'interno, per maggior sicurezza l'ho fissato con la colla Artiglio (quella "da calzolaio"), e non si stacca manco con la lancia a pressione dell'autolavaggio

vince94vw ha scritto:raga ma il listello nn ho ben capito ma come è fatto cioè è adesivo ??
secondo voi posso adattarlo sulla 9n3 senza cambiare tutta la calandra?
![]()

vince94vw ha scritto:adesso credo di prendere quello da 5mm listellare tutte le barre della calandra nn so se riuscirei a fare anche tutto il contorno + la v che porta dalla calandra al paraurti
idea troppo malata???
voi che mi consigliate?

vince94vw ha scritto:giusto allora posso cominciare a farlo uguale alla sportline
poi un altra cosa che dici starebbe bene dietro con un profilo piu grosso pero dietro al portellone in basso
capito dove??

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.