In ogni caso è un buon consumo e sono contento 

maso87 ha scritto:con il 90 cv ho calcolato la media stasera: 18,8 km/l. Ho fatto delle belle tirate nei week end e sono andato tranquillo al lavoro quindi considerando che quando pesti sull' acceleratore le prestazioni sono molto buone, mantenere quella media con un litro per me è un ottimo risultato con il motore che ha solo 4700 km.
Se andassi sempre piano mi aspetterei di raggiungere almeo i 22 km/l....ma non di certo i 23,8 dichiarati dalla vw in ciclo combinatoIn ogni caso è un buon consumo e sono contento

wizard86pz ha scritto:Consumo medio calcolato negl'ultimi quanti gionrni?

khael ha scritto:mi spiace ma non è così.
Vi assicuro che il 1.2tdi non è per niente male, sicuramente meglio del 1.6 75cv.
E' piu' fluido.
I consumi sono piuttosto contenuti, solo che come tutte le auto che hanno pochi cavalli, se si vuole le prestazioni devi stare sempre a tavoletta e i consumi salgono

marcellino25 ha scritto:ciao a tutti, io ho la 1.2 tdi confort con 3000 km e sono molto deluso.
- A freddo se vai piano e accelleri ha un singhiozzo che ti butta sul vetro,
- frena poco,
- in autostrada più di 150 non và,
- consuma abbastanza dai 15 ai 17 km /l (andatura normale),
- ieri ha incominciato, quando è al minimo, a fare un rumore tipo smarmittata che sparisce da solo,
- e non sò se è normale che a folle accellerando tutto non vada a più di 3000 giri.
Raccontatemi le vostre impressioni sul 1.2 tdi, magari positive, cosi penso che la mia e difettosa e la faccio vedere altrimenti se continua così sarò costrtetto a venderla dal nervoso.
Grazie.

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.