Marv ha scritto:ma non sono d'accordo non sempre il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro io in mano ho un contratto con una firma e una data di scadenza ho 49 anni e di certo non mi spaventa parlare con un venditore anche avesse 70anni a cagare ce lo mando lo stesso il set di tappetini possono tranquillamente tenerselo non m'interessa.
Alle brutte rescindo il contratto anche perche' non ho urgente bisogno della macchina poiche' ho ancora la mia vecchia yaris che comunque vada non vendero' quindi alle brutte vorra' dire che invece di 1500 euro me ne ridaranno 3000 se poi hanno voglia di fare storie posso sempre mandargli una bella letterina del mio studio legale.

christian_cleo ha scritto:Senza arrivare alle vie legali, secondo me si tratta solo di avere un po' di pazienza, anch'io è tanto che la sto aspettando, sono sicuro che quando riceverà la macchina se la godrà dimenticandosi dei vari ritardi...

atlmaracaibo ha scritto:Driver81 ha scritto:Beato te......io ho fatto il contratto il 27/02/2010, data prevista di arrivo fine Aprile primi di Maggio (previsione molto ottimistica), infatti la settimana di produzione dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, essere la 2° di Giugno....quindi mi sa che prima di fine Giugno primi di Luglio non se ne parla!!!! IO NON CE LA FACCIO PIU'......
L'ATTESA MI SDRENA PROPRIO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Polo Highline 5 porte TDI 90 cv con cerchi da 16!!!!
io l'ho ordinata il 20/02/2010 ed il venditore mi scritto sul contratto come tempi di consegna il 30/05/2010.
Dopo due settimane dall'ordine mi ha detto che la Polo sarebbe stata prodotta la 20^ settimana (ultima di maggio) poi confermata una settimana fa...in poche parole dovrei stare sui 3 mesi e mezzo. Nel mio caso il venditore è stato di parola e nn mi ha illuso sparandomi 2 mesi di attesa.
Nn riesco a capire come mai il tuo venditore (come tanti altri) sia stato superottimista, se il mio sapeva più o meno i tempi doveva saperlo anche il tuo.![]()
Dai che manca poco!

christian_cleo ha scritto:Oggi ho ricevuto una mail dalla concessionaria che mi confermava la settimana di produzione, 21a, aggiungendo che la macchina sarà pronta 2 sett dopo.
L'attesa è quasi finita....
E cmq confermo in pieno: 4 MESI !!!

christian_cleo ha scritto:18/02/2010 - ordine (7a settimana)
15/05/2010 - data di consegna prevista (19a settimana)
24-30/05/2010 - sett di produzione (21a settimana)
07-13/06/2010 - (presunta) sett di arrivo in concessionaria (23a settimana)
14-20/06/2010 - sett di installazione ultimi accessori, immatricolazione, consegna (24a settimana)
4 MESI TONDI TONDI....
DAI POLO, SBRIGATI AD ARRIVARE....

atlmaracaibo ha scritto:L'unico mio dubbio riguarda l'immatricolazione.
Mio padre nel 2008 ha acquistato una Golf e quando è arrivata in concessionaria all'inizio della settimana l'hanno chiamato per pagare e ritirarla (tutto questo nel giro di 3 giorni).
Sentendo in giro invece sembra che prima devi pagare l'auto e poi fanno l'immatricolazione e finalmente dopo una settimana (se ti va bene) ti chiamano per ritirarla.

christian_cleo ha scritto:atlmaracaibo ha scritto:L'unico mio dubbio riguarda l'immatricolazione.
Mio padre nel 2008 ha acquistato una Golf e quando è arrivata in concessionaria all'inizio della settimana l'hanno chiamato per pagare e ritirarla (tutto questo nel giro di 3 giorni).
Sentendo in giro invece sembra che prima devi pagare l'auto e poi fanno l'immatricolazione e finalmente dopo una settimana (se ti va bene) ti chiamano per ritirarla.
Infatti, se ci fai caso, sopra non ho messo il momento del saldo proprio perchè non so quando andrò a pagare. Ma non mi sembra una grossa differenza, l' importante è portarla a casa...

per il ponte di SS. Pietro e Paolo (cioè dal 26 al 29, visto che a Roma è festa)Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.