Attesa di QUATTRO mesi per la Polo 6r... E' normale?
  • Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Attesa di QUATTRO mesi per la Polo 6r... E' normale?

da Marv » giovedì 6 maggio 2010, 11:49

ma non sono d'accordo non sempre il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro io in mano ho un contratto con una firma e una data di scadenza ho 49 anni e di certo non mi spaventa parlare con un venditore anche avesse 70anni a cagare ce lo mando lo stesso il set di tappetini possono tranquillamente tenerselo non m'interessa.
    Alle brutte rescindo il contratto anche perche' non ho urgente bisogno della macchina poiche' ho ancora la mia vecchia yaris che comunque vada non vendero' quindi alle brutte vorra' dire che invece di 1500 euro me ne ridaranno 3000 se poi hanno voglia di fare storie posso sempre mandargli una bella letterina del mio studio legale.
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian

da christian_cleo » giovedì 6 maggio 2010, 14:23

Marv ha scritto:ma non sono d'accordo non sempre il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro io in mano ho un contratto con una firma e una data di scadenza ho 49 anni e di certo non mi spaventa parlare con un venditore anche avesse 70anni a cagare ce lo mando lo stesso il set di tappetini possono tranquillamente tenerselo non m'interessa.
    Alle brutte rescindo il contratto anche perche' non ho urgente bisogno della macchina poiche' ho ancora la mia vecchia yaris che comunque vada non vendero' quindi alle brutte vorra' dire che invece di 1500 euro me ne ridaranno 3000 se poi hanno voglia di fare storie posso sempre mandargli una bella letterina del mio studio legale.

Le mie considerazioni partivano dall'ipotesi che il contratto non venisse realmente risolto. Ma è ovvio che in caso contrario Marv possa giustamente chiedere e ottenere quanto gli spetta. Il discorso dell'età era riferito più che altro a ragazzi giovani (magari al primo acquisto) che non sanno come far valere i propri diritti (questo era il coltello dalla parte del manico), non certo a un uomo di 47 anni.
    Senza arrivare alle vie legali, secondo me si tratta solo di avere un po' di pazienza, anch'io è tanto che la sto aspettando, sono sicuro che quando riceverà la macchina se la godrà dimenticandosi dei vari ritardi...
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    salvuz
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 6R 1.4 Comfortline
    moto: Avevo un FiftyTOP:-(
    Contatta:

da salvuz » giovedì 6 maggio 2010, 17:57

christian_cleo ha scritto:Senza arrivare alle vie legali, secondo me si tratta solo di avere un po' di pazienza, anch'io è tanto che la sto aspettando, sono sicuro che quando riceverà la macchina se la godrà dimenticandosi dei vari ritardi...

Questo è stravero :007 :007
  • Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Contatta:

da Marv » venerdì 7 maggio 2010, 6:41

aldila' delle situazioni limite, io sono una persona ragionevole,non ho fretta e ho la possibilita' di aspettare.
    Certo e' che le ferie le voglio fare con la macchina nuova quindi aspettero' un tempo ragionevole e alle brutte disdico il contratto e me ne prendero' una pronta consegna .
    generalelee
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: POLO 6r 1.6 90 cv
    moto: sh300
    nome: alfredo
    Contatta:

da generalelee » venerdì 7 maggio 2010, 11:02

atlmaracaibo ha scritto:
    Driver81 ha scritto:Beato te......io ho fatto il contratto il 27/02/2010, data prevista di arrivo fine Aprile primi di Maggio (previsione molto ottimistica), infatti la settimana di produzione dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, essere la 2° di Giugno....quindi mi sa che prima di fine Giugno primi di Luglio non se ne parla!!!! IO NON CE LA FACCIO PIU'......
    L'ATTESA MI SDRENA PROPRIO!!!!! :wall :wall :wall :wall :wall

Polo Highline 5 porte TDI 90 cv con cerchi da 16!!!!

io l'ho ordinata il 20/02/2010 ed il venditore mi scritto sul contratto come tempi di consegna il 30/05/2010.
    Dopo due settimane dall'ordine mi ha detto che la Polo sarebbe stata prodotta la 20^ settimana (ultima di maggio) poi confermata una settimana fa...in poche parole dovrei stare sui 3 mesi e mezzo. Nel mio caso il venditore è stato di parola e nn mi ha illuso sparandomi 2 mesi di attesa.
    Nn riesco a capire come mai il tuo venditore (come tanti altri) sia stato superottimista, se il mio sapeva più o meno i tempi doveva saperlo anche il tuo. :017
    Dai che manca poco! :033

Se vi può consolare, anch'io ho ordinato l'auto l'8/3 e dovrebbe arrivare il 20 giugno!!!
    POLO 6r 1.6 tdi comfortline 5 p. pepper grey, autoradio rmt 100, computer di bordo, ruota di scorta, antifurto volumetrico.
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » venerdì 14 maggio 2010, 9:17

Oggi ho ricevuto una mail dalla concessionaria che mi confermava la settimana di produzione, 21a, aggiungendo che la macchina sarà pronta 2 sett dopo.
    L'attesa è quasi finita....
    E cmq confermo in pieno: 4 MESI !!!
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

• atlmaracaibo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TSI
    nome: Marco
    Contatta:

da atlmaracaibo » venerdì 14 maggio 2010, 10:39

christian_cleo ha scritto:Oggi ho ricevuto una mail dalla concessionaria che mi confermava la settimana di produzione, 21a, aggiungendo che la macchina sarà pronta 2 sett dopo.
    L'attesa è quasi finita....
    E cmq confermo in pieno: 4 MESI !!!

Allora le nostre Polo TSI andranno "sotto i ferri" insieme!..e faranno il viaggio sullo stesso camion/treno/nave visto che sono anch'io di milano. :003
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » venerdì 14 maggio 2010, 11:33

18/02/2010 - ordine (7a settimana)
    15/05/2010 - data di consegna prevista (19a settimana)
    24-30/05/2010 - sett di produzione (21a settimana)
    07-13/06/2010 - (presunta) sett di arrivo in concessionaria (23a settimana)
    14-20/06/2010 - sett di installazione ultimi accessori, immatricolazione, consegna (24a settimana)

4 MESI TONDI TONDI....

DAI POLO, SBRIGATI AD ARRIVARE....

• atlmaracaibo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da atlmaracaibo » venerdì 14 maggio 2010, 13:00

christian_cleo ha scritto:18/02/2010 - ordine (7a settimana)
    15/05/2010 - data di consegna prevista (19a settimana)
    24-30/05/2010 - sett di produzione (21a settimana)
    07-13/06/2010 - (presunta) sett di arrivo in concessionaria (23a settimana)
    14-20/06/2010 - sett di installazione ultimi accessori, immatricolazione, consegna (24a settimana)

4 MESI TONDI TONDI....

DAI POLO, SBRIGATI AD ARRIVARE....

L'unico mio dubbio riguarda l'immatricolazione.
    Mio padre nel 2008 ha acquistato una Golf e quando è arrivata in concessionaria all'inizio della settimana l'hanno chiamato per pagare e ritirarla (tutto questo nel giro di 3 giorni).
    Sentendo in giro invece sembra che prima devi pagare l'auto e poi fanno l'immatricolazione e finalmente dopo una settimana (se ti va bene) ti chiamano per ritirarla. :017
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » venerdì 14 maggio 2010, 13:09

atlmaracaibo ha scritto:L'unico mio dubbio riguarda l'immatricolazione.
    Mio padre nel 2008 ha acquistato una Golf e quando è arrivata in concessionaria all'inizio della settimana l'hanno chiamato per pagare e ritirarla (tutto questo nel giro di 3 giorni).
    Sentendo in giro invece sembra che prima devi pagare l'auto e poi fanno l'immatricolazione e finalmente dopo una settimana (se ti va bene) ti chiamano per ritirarla. :017

Infatti, se ci fai caso, sopra non ho messo il momento del saldo proprio perchè non so quando andrò a pagare. Ma non mi sembra una grossa differenza, l' importante è portarla a casa...

• atlmaracaibo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da atlmaracaibo » venerdì 14 maggio 2010, 13:31

christian_cleo ha scritto:
    atlmaracaibo ha scritto:L'unico mio dubbio riguarda l'immatricolazione.

Infatti, se ci fai caso, sopra non ho messo il momento del saldo proprio perchè non so quando andrò a pagare. Ma non mi sembra una grossa differenza, l' importante è portarla a casa...

Sicuramente l'importante è portarla a casa ma ho sentito gente che ha aspettato 2-3 settimane prima di ritirarla!
    generalelee
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: POLO 6r 1.6 90 cv
    moto: sh300
    nome: alfredo
    Contatta:

da generalelee » domenica 16 maggio 2010, 7:33

Voi che dite, se mi hanno detto che la mitica arriverà il 20/6, farò in tempo ad avercela per il 26? Speriamo così mi faccio un viaggetto in Sardegna :004 per il ponte di SS. Pietro e Paolo (cioè dal 26 al 29, visto che a Roma è festa)
    POLO 6r 1.6 tdi comfortline 5 p. pepper grey, autoradio rmt 100, computer di bordo, ruota di scorta, antifurto volumetrico.