da Firty93 » giovedì 21 giugno 2012, 22:04
Andrea 6r ha scritto:Il portabottiglie c'era già..il cavo te lo può aver regalato il conce
Scrivo strano perché uso il mio iPhone 4's :)
non penso che me l'abbia regalato xke la macchina appena arrivata era con il cavo USB e non me ne ha proprio parlato del cavo! stasera ho notato che nel configuratore adesso insieme alla media-in ti danno l'adattatore USB!!! quindi penso che sia un aggiornamento della my2013!!!
POLO 1.2TDI COMFORTLINEINTERNI: Climatronic, Park Pilot, Cruiscontrol, Computer di bordo, Radio RCD 310 6 altoparlanti, Aux-in, Media-in, volante multifunzione in pelle, pomello cambio e freno a mano in pelle, bracciolo, pedaliere alluminio originali VW, tappetini portaoggetti marchiati VW Polo, interni Seashell.
ESTERNI: Vernice nera monostrato, sensori di parcheggio, Cinque porte, Fendinebbia, Luci Targa Led 6000K, Lampade alogene OSRAM cool blue intense 4200K, Calandra Highline, Cerchi in Lega Lakeside 15" Bridgestone Blizzak LM-30 195/55, MAK Nitro 5 17" Bridgestone Potenza RE050A 215/40
VAG-COM: Staging Lancette, Consumo Km/L

[btm]Firty93's Polo My2013,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18926,[/btm]