---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

magico81 ha scritto:Può darsi, però secondo me col 1.0 la polo ci perde. E' vero che ha 75 cv ma ha meno coppia del 1.2.

Deky ha scritto:mandrake ha scritto:Sabba@
Io ho fatto la patente nel 90, ho avuto modo i guidare la Delta HF turbo, 1600 benzina 141Cv...
Picchiava di brutto il turbo, a patto di riuscire a non sgommare allo spunto, i turbo di allora erano cattivi!!!
Ora il turbo benzina sono più godibili!!!
Quasi non si sente il turbo...
Io ho preso un diesel solo per questione di consumi, altrimenti benzina tuta la vita!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quoto in tutto e stessa scelta per il 1.6!ì tdi!
Comunque di tsi ne ho viste ben poche...Forse una!

mandrake ha scritto:Deky ha scritto:mandrake ha scritto:Sabba@
Io ho fatto la patente nel 90, ho avuto modo i guidare la Delta HF turbo, 1600 benzina 141Cv...
Picchiava di brutto il turbo, a patto di riuscire a non sgommare allo spunto, i turbo di allora erano cattivi!!!
Ora il turbo benzina sono più godibili!!!
Quasi non si sente il turbo...
Io ho preso un diesel solo per questione di consumi, altrimenti benzina tuta la vita!
Quoto in tutto e stessa scelta per il 1.6!ì tdi!
Comunque di tsi ne ho viste ben poche...Forse una!
Pure io una, di un amico...
TSI 3 porte higline con Xenon e niente altro, ha badato al sodo!!!
L'unica della provincia di Cagliari!!!
Le più vendute della mia zona sono le Tdi75 Confortline, seguite dalle 1.2 benz sempre Confortline.
anche io son di Cagliari e confermo che le più vendute sono le tre cilindri benzina e diesel 

steguanzi77 ha scritto:magico81 ha scritto:Può darsi, però secondo me col 1.0 la polo ci perde. E' vero che ha 75 cv ma ha meno coppia del 1.2.
....si....va bene tutto.... ma un 1.0 su un'auto di 4 metri....dove andremo a finire????

Lvyatan ha scritto:Anche qui da me a Trieste credo che di Tsi ne girino 2 o 3 di cui una è la mia. Di 1.4 e 1.6 TDI invece se ne vedono a palate.
Mi ha sempre lasciato perplesso questo fatto, in fin dei conti è forse il miglior motore benzina che si poteva montare su quest'auto
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.