carmelo76 ha scritto:Finito oggi il primo pieno da 55 litri; ho percorso 720 km col primo pieno e la spia della riserva si è accesa a 702 km; ho rifatto il pieno stamattina; ma secondo voi è normale che un'auto nuova che viene data per una percorrenza di 27 km al litro consumi così tanto??? capisco che il motore ancora è nuovo, ma i consumi mi sembrano molto più abbondanti del "vecchio" motore 1.4 tdi con pompa iniettore!!! francamente sono perplesso e non mi sarei aspettato una simile batosta!!!![]()
![]()

leonedellostretto ha scritto:carmelo76 ha scritto:Finito oggi il primo pieno da 55 litri; ho percorso 720 km col primo pieno e la spia della riserva si è accesa a 702 km; ho rifatto il pieno stamattina; ma secondo voi è normale che un'auto nuova che viene data per una percorrenza di 27 km al litro consumi così tanto??? capisco che il motore ancora è nuovo, ma i consumi mi sembrano molto più abbondanti del "vecchio" motore 1.4 tdi con pompa iniettore!!! francamente sono perplesso e non mi sarei aspettato una simile batosta!!!![]()
![]()
13 a litro onestamente sono molto pochi, tranne se hai usato la macchina in montagna e con sempre a/c sempre accesa .
ma cmq scordati i 27 a litro dichiarati dalla casa

Stiwy81 ha scritto:i 27 al litro vengono fatti con il motore montato a banco, quindi non è difficile capire che sarà impossibile avere quella media... chissà quando faranno dei test un attimino più realistici...

lo ritengo ancora troppo legato come motore ..aspetta almeno i 5k chilometri
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.