---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Ggalez ha scritto:Si, io il 2 marzo. La situazione è generalizzata e riguarda l'intera Italia. Su google news se cercate "bisarche" ne vedrete delle belle. Speriamo che in settimana nuova i problemi si risolvano.
---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Posso andare io di persona a ritirarla all'Autogerma?
danilof92 ha scritto:Io sto aspettando la mia Polo 1.6 Comfortline Bifuel da 20 gg in quanto è bloccata a Verona e il concessionario mi ha detto che nn può farci nulla. Non ce la faccio più ad aspettare.![]()
Posso andare io di persona a ritirarla all'Autogerma?

Ggalez ha scritto:AGGIORNAMENTO:
Ho interpellato, nell'ordine:
-Mio concessionario di riferimento
-Volkswagen Group Firenze
-Volkswagen Group Italia
Il risultato è stato una serie deprimente di "non sappiamo niente, non ci sono dati certi, SPERIAMO in una rapida soluzione".
Non ho parole.![]()
![]()
![]()
![]()

Jack Maven ha scritto:Ggalez ha scritto:AGGIORNAMENTO:
-Volkswagen Group Italia
Il risultato è stato una serie deprimente di "non sappiamo niente, non ci sono dati certi, SPERIAMO in una rapida soluzione".
Non ho parole.![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao, se non l'hai ancora fatto, ti inviterei a effettuare la presentazione nella sezione apposita, grazie.
Inviato dal mio iPod Touch
usando Tapatalk

Ggalez ha scritto:AGGIORNAMENTO:
-Volkswagen Group Italia
Non ho parole.![]()
![]()
![]()
![]()

Lancia ha scritto:Ggalez ha scritto:AGGIORNAMENTO:
-Volkswagen Group Italia
Non ho parole.![]()
![]()
![]()
![]()
Sentito il conc stamattina.... l'auto è bloccata a verona (ma va...) e sperano che a giuorni si sblocchi un pò la situazione...
Mi hanno detto che c'è una circolare che attesta che non è colpa loro ( della serie lavamose le mani)
Che dire...tocca a aspettà.....

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.