Nono.. in effetti mi son spiegato male.. La foto che ho messo l'ho trovata sul web, prima che ordinassi la roba mentre mi informavo sui connettori.. Praticamente io ora ho i due connettori e i cavi gialli, ma non i gommini arancioni, i quali a mio avviso fanno da isolante, per far si che non entri acqua (eventualmente) nel connettore.. Per questo dicevo che forse un bel "package" di nastro isolante e nastro telato forse potrebbe essere la soluzione, uhmmm...
Comunque, tornando alle diurne.. Quindi i led danno poco effetto: su un sito francese (ricordo che in Francia hanno normalmente le diurne

) ho visto foto di molta gente che aveva sostituito le lampadine normali con alcune più bianche, ma forse allora non erano led..
Quindi via con le P21W... Quindi dici di provare allargando ancora di più il foro? Effettivamente anche qui sembra bello grosso, quasi quando il foro del fendinebbia (puoi ingrandire la foto, così vedi meglio):

Ti risulta di averlo fatto così come in foto il foro? Stamattina mi accingo anch'io a modificare i fendinebbia, li ho appena smontati