Cipo ha scritto:bmp1985 ha scritto:ged ha scritto:Vi lamentate delle dunlop e delle Hankook ma pensate ai poveracci che si son trovati di serie 4 gomme di legno, ovvero le Matador, come il sottoscritto... vedo che la VW per fortuna sulle Polo non le monta più, quelle sono gomme veramente pessime
hehehheeh effettivamente quelle sono ancora peggio, però non puoi darmi torto che se io spendo 17000 euto per una polo highline ed ho le gomme da 215 45 r16 con cerchi in lega, con delle dunlop e co. è una figurella magra, come minimo ci vogliono delle continental o bridgestone, o pirelli o michlen... o no?![]()
![]()
Ehm, no... Anche Dunlop è una grandissima marca ("tra parentesi" è la marca che ha inventato gli pneumatici)!!!
xrò a me pare che sia stata la good year ad inventarli, xro nn insisto xke non lo sò con certezza, xro a prescindere da questo, scusami ma nn riesco ad essere d'accordo sul dire che le dunlop siano ai livelli di quelle che ho citato io, xke( cose dette da amici gommisti) le dunlop le good year le firestone ed altre ke non ricordo ora, sono buoni pneumatici ma gli manca quel là per arrivare ad alti livelli con le concorrenti michlen etc.

... vedo che la VW per fortuna sulle Polo non le monta più, quelle sono gomme veramente pessime