giulof ha scritto:grazie ragazzi per l'incoraggiamento.......che dire?!?! aspetto anche io!!
l'attesa sarà ripagata...

giulof ha scritto:grazie ragazzi per l'incoraggiamento.......che dire?!?! aspetto anche io!!

leonedellostretto ha scritto:giulof ha scritto:grazie ragazzi per l'incoraggiamento.......che dire?!?! aspetto anche io!!
se non hai necessita di una macchina nei prox 3/4 mesi ordinala e aspetta alla fine aspetterai una magnifica polo GTI mica ti stai prendendo con tutto il rispetto un 1.2 trendline...poi secondo me adesso la situazione si sblocca e non passeranno 6 mesi secondo me loro dicono sei mesi perche in questo periodo di ritardi stanno trovando gente come me arrabbiata e per non fare lo stese errore si buttano avanti

giulof ha scritto:che poi io verbalmete il contratto lo fatto il 13 di settembre, il contratto mi è stato dato e datato 21, perciò la macchina è stata ordinata il 21.....la colpa è stata loro....a quest'ora non rientravo nella campagna dei ritardi.

leonedellostretto ha scritto:giulof ha scritto:che poi io verbalmete il contratto lo fatto il 13 di settembre, il contratto mi è stato dato e datato 21, perciò la macchina è stata ordinata il 21.....la colpa è stata loro....a quest'ora non rientravo nella campagna dei ritardi.
azz dal 13 al 21 tanti giorni...a me invece e capitato che giorno 04/06 ho firmato il contratto e poi il 07/06 mi chiama il concessonario e mi dice la la polo bianca vero??? e io si certo m l'ordine gia non l'hai fatto e lui no lo sto facendo adesso

giulof ha scritto:che poi io verbalmete il contratto lo fatto il 13 di settembre, il contratto mi è stato dato e datato 21, perciò la macchina è stata ordinata il 21.....la colpa è stata loro....a quest'ora non rientravo nella campagna dei ritardi.

NIghtStalkers ha scritto:giulof ha scritto:che poi io verbalmete il contratto lo fatto il 13 di settembre, il contratto mi è stato dato e datato 21, perciò la macchina è stata ordinata il 21.....la colpa è stata loro....a quest'ora non rientravo nella campagna dei ritardi.
Dal contratto all'ordine in fabbrica la VW in genere aspetta sempre 30 giorni...cosi mi è stato detto in concessionaria.

giulof ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:giulof ha scritto:che poi io verbalmete il contratto lo fatto il 13 di settembre, il contratto mi è stato dato e datato 21, perciò la macchina è stata ordinata il 21.....la colpa è stata loro....a quest'ora non rientravo nella campagna dei ritardi.
Dal contratto all'ordine in fabbrica la VW in genere aspetta sempre 30 giorni...cosi mi è stato detto in concessionaria.
non mi risulta questo, sai perchè?(almeno con questa concessionaria)
perchè inizialmente avevo acquistato una polo 1.6 tdi dsg highline, e dopo 10 giorni dalla stipula del contratto ho pensato bene di sostituirla con la gti, il rivenditore mi ha detto che ormai non si poteva fare nessun tipo di modifica o cambio modello.....ho dovuto fare interessare direttamente il titolare della concessionaria che a sua volta le ha ordinate tutte e due visto che non si poteva fare il cambio.
invece in audi quando acquistai l'audi q5, dal 2.0 tdi chiesi di cambiare con il 3.0tdi e il rivenditore mi disse quello che ti hanno detto a te, che avevo 30 giorni di tempo dalla stipula del contratto per fare qualsiasi tipo di modifica, e mi cambiò motorizzazione senza problemi.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.