cmq bisogna anche capire se a lungo andare tutto questo olio che viene mangiato va a rovinare qualcosa... leggendo anche sul forum dell'ibiza si dice che i pistoni avranno durata breve per chi ha questi consumi...,

Paolo-83 ha scritto:Si ma ragazzi non fatene una fobia, ossia non mettetevi a misurare l'olio ogni giorno![]()

e di conseguenza non credo che facciano cambiare il motore a regimi inadeguati "sforzandolo"...

Paolo-83 ha scritto:Lo dico per voi ragazzi, godetevela senza farvi 1.000 paranoie![]()

giallo ha scritto:comunque, A TUTTI I POSSESSORI DI POLO GTI SUL GIORNALE AL VOLANTE DI OTTOBRE, TROVERETE L ARTICOLINO DA ME INVIATO ALLA REDAZIONE ,DOVE SPIEGO QUANTO SON CONTENTO DI QUEST AUTO E DOVE QUESTE MERDE(dalla germania)neanche si sono degnate di rispondere!!............................BUONA LETTURA

Kawabanga ha scritto:giallo ha scritto:comunque, A TUTTI I POSSESSORI DI POLO GTI SUL GIORNALE AL VOLANTE DI OTTOBRE, TROVERETE L ARTICOLINO DA ME INVIATO ALLA REDAZIONE ,DOVE SPIEGO QUANTO SON CONTENTO DI QUEST AUTO E DOVE QUESTE MERDE(dalla germania)neanche si sono degnate di rispondere!!............................BUONA LETTURA
Non voglio insinuare nulla (TROLL?), ma io su Al Volante di ottobre non ho visto nulla di tutto questo...![]()
![]()

Polista86 ha scritto:la mia se la tiro o no dopo cicrca 3000km scende quasi al minimo della parte zigrinata e cmq il fatto dell'olio troppo viscoso nn credo sia la causa xkè ci sono gti come quella di ale che in 16000km ha mangiato ''solo'' 2kg ed è piu che accettabile e poi conosco uno del mio paese che pero' nn è registato qui e in 10000km ha messo 1kg d'olio.,,.
andrà in giro come una formica? 

poi magari tra 500km lo trovo a metà astina!!Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.