andromedas ha scritto:GTI4Ever ha scritto:si ma il problema è anche perchè ad alcuni si e altri no?Ste GTI non so tutte uguali?Bhoooo
però bisogna anche vedere quanti dicono la verità...è...
spero scherzi

andromedas ha scritto:GTI4Ever ha scritto:si ma il problema è anche perchè ad alcuni si e altri no?Ste GTI non so tutte uguali?Bhoooo

A

NIghtStalkers ha scritto:andromedas ha scritto:GTI4Ever ha scritto:si ma il problema è anche perchè ad alcuni si e altri no?Ste GTI non so tutte uguali?Bhoooo
Sia in positivo che in negativo allora.....A
volte penso che ci sia qualche TROLL...!!(nn parlo di te Andromedas) Ma si sa a pensa male si fa peccato...maaa![]()
![]()
Tornado seri,è appurato che un po di olio lo consumano tutte chi piu' chi meno,a questo punto dico non dipendera' magari dallo stile di guida???

NIghtStalkers ha scritto:intendo persone che maagri nemmeno hanno la macchina e sputano caxxa sulla GTI fingendosi possessori...... (in questo contensto ) :) x me qualcuno c'è! :)
sicuramente 

...

STIL ha scritto:Ecco il livello olio della mia GTi
La polo ha 640km percorsi (60% città - 40% statale) facendo un rodaggio accurato, ed utilizzando il più possibile la modalità sequenziale con cambi marcia a 3000rpm, e scalate progressive prima dello stop.
Il motore si sta slegando benissimo, ed il consumo olio ad oggi pare nullo.... unica cosa, dopo molti km percorsi sento sempre una fastidiosa puzza di olio fritto, ma in scarico e sul portellone non ci sono residui.

Blackarrow ha scritto:Al di là del rodaggio, dello stile di guida, delle temperature di utilizzo, del tipo di percorso etc.. NON è normale che una vettura consumi così tanto olio, punto e basta. Mai ho riscontrato un problema lontanamente simile su una decina di autovetture possedute.
Quel minimo di consumo ci può stare, non credo sia indice di malfunzionamento. Ma quando supera una certa soglia, qualcosa che non va c'è. Che sia un difetto di progettazione, una componente fallata, una tacita caratteristica del motore o altro.
Chi sta li a farsi menate e controllarlo tutto i giorni dico che è inutile. Godetevi in santa pace la vostra bella Gti ed ogni tanto controllate il livello dell'olio, anche perchè il consumo non sembra essere progressivo.
C'è a chi ha consumato da subito, a chi dopo 1000 km e a chi dopo qualche migliaio. Quindi non c'è nessuna regola a riguardo.

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.