), quando sono rimasto piuttosto stupito... Ho incrociato una polo che aveva le stesse diurne della golf! Non aveva gli anabbaglianti accesi, ma aveva la lucina nell'abbagliante! Dite che le nuove le stanno facendo così? 

), quando sono rimasto piuttosto stupito... Ho incrociato una polo che aveva le stesse diurne della golf! Non aveva gli anabbaglianti accesi, ma aveva la lucina nell'abbagliante! Dite che le nuove le stanno facendo così? 

steel ha scritto:Cavolo gente! Come tante altre volte oggi tiro su la mia polo con l'idea di raccogliere un po' di sguardi interrogativi da altri polisti alla vista delle diurne (), quando sono rimasto piuttosto stupito...

steel ha scritto:Le nostre comunque restano le migliori

io ad oggi ho visto una sola persona con le diurne qui, perchè ha la BlueMotion! Il resto tutte luci fisse...
steel ha scritto:Cavolo gente! Come tante altre volte oggi tiro su la mia polo con l'idea di raccogliere un po' di sguardi interrogativi da altri polisti alla vista delle diurne (), quando sono rimasto piuttosto stupito... Ho incrociato una polo che aveva le stesse diurne della golf! Non aveva gli anabbaglianti accesi, ma aveva la lucina nell'abbagliante! Dite che le nuove le stanno facendo così?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.