baffo ha scritto:Leggendo i Vostri commenti sono contento di aver preso a marzo il 1400 85 Cv sigla motore CGGB. lo usa mia figlia per lavoro fatti 4800 Km percorso circa 360 Km settimanali di cui 230 autostradali resto misto ;( abito fuori città ),controllo sempre da pieno a pieno ha una media fra 15,2 a 16 Km Litro mentre il CDB è più generoso e segna sempre una media di 6,1/6,2 Litri per 100 Km.Motore molto dolce nella guida cittadina non strappa mai in autostrada a 3000 RPM si viaggia a 120 Kmh nel massimo silenzio, non'è un fulmine in ripresa ma se chiedi dopo i 3800 RPM sa anche essere rabbioso, NB per la faccenda dello sfiato serbatoio appunto l'ho fatto sempre io il pieno ( con gioia della figlia ) per avere sempre lo stesso modo di fare perchè ai primi scatti della pistola premendo contro la valvolina col beccuccio riesco a mettere ancora circa 4L
Ma noi abbiamo il 1.2 70cv...
Ha buone medie anche il tuo!!!
Danielitooo ha scritto:io con il pieno SENZA sfiato faccio dai 500 ai 550km... ho smesso di guardare i consumi :D
In città vero???
Ocrame ha scritto:La mia ha 4000 km e qualcosa e per ora girando quasi esclusivamente in città e un minimo di stata però con molte rotonde e semafori giro tra i 13 e i 14 km/l, facendo anche accelerate medie

In città 13/14 km/l è tantissimo!!!
Ottimo!!! Io in città non riesco a fare più dei 12...