karmax ha scritto:leonedellostretto ha scritto:karmax NIghtStalkers novità?????
io ormai credo che richiamo direttamente il 27 per sapere se è stata prodotta.
ci siamo arresi ormai
intanto x consolarmi mi hanno fatto diventare marrone

karmax ha scritto:leonedellostretto ha scritto:karmax NIghtStalkers novità?????
io ormai credo che richiamo direttamente il 27 per sapere se è stata prodotta.

NIghtStalkers ha scritto:chiamato stamattina (come mi era stato detto) ma ancora nessuna conferma....settimana prevista per la produzione ultima di settembre ma a detta del venditore non essendoci conferme potrebbe anche slittare. Ha detto che si fa risentire lui se ci sono novita'. IO aspetto, a fine mese richiamo.....!! CHE PALLEEEEEEEEE

leonedellostretto ha scritto:mi sa proprio che sono sittate tutte le date previste come la mia prima la data prevista era il 17/10 adesso il 31/10![]()
![]()

leonedellostretto ha scritto:mi sa proprio che sono sittate tutte le date previste come la mia prima la data prevista era il 17/10 adesso il 31/10![]()
![]()

NIghtStalkers ha scritto:leonedellostretto ha scritto:mi sa proprio che sono sittate tutte le date previste come la mia prima la data prevista era il 17/10 adesso il 31/10![]()
![]()
A malincuore ma penso che sia slittato un po tutto a livello nazionale a questo punto...

karmax ha scritto:ma sapete niente riguardo COMM NUMBER e VIN per conoscere lo stato dell'ordine della nostra polina?

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.