n@th@n_never ha scritto:ma scusatemi ma questa modifica (che è una figata pazzesca) per mè presenta un piccolo difetto da non sottovalutare, quando vado ad aprire il portellone non c'è il rischio che con la mano allinterno del simbolo per sollevarlo rischio di urtare la telecamera e nella migliore delle situazioni sporco la lente e nella peggiore la rompo???

Dado.9 ha scritto:intanto ho scoperto come aprire il portellone di 2 cm senza farlo alzare,basta regolare i tamponi a dx e sx del portellone e alzarli leggermente tanto da farlo scattare per 2 dita e aprirlo con le mani!!!
tutto questo se naturalmente tengo premuto il tasto dell'apertura baule perchè se schiaccio una volta si sblocca e basta se invece tengo premuto scatta quindi basta che regolate i tamponi sono in alto a dx e sx quando il portellone è tutto aperto!!!

n@th@n_never ha scritto:io possiedo la CLINE e ti posso garantire che se tengo premuto sgancia l'apertura ma dato che non c'è nessuna molla che spinga sù il portellone si blocca come se si fosse aperto male e devo quindi azionare la maniglia (LOGO)

Dado.9 ha scritto:io alzando i tamponi ho fatto si che adesso se tengo premuto il portellone si sgancia e riesco ad infilare 2 dita per alzarlo oppure posso tirarlo su dal tergilunotto!!!
se agli altri non succede niente è semplicemente perchè hanno i tamponi bassi ma se lo tieni premuto il tasto si sente proprio che il protellone fa uno scatto mentre se schiaccio il tasto una sola volta non fa nessun rumore!!!

Dado.9 ha scritto:pistoncini delle skoda o della rocco allora?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.