OZ o MAK??
  • OZ o MAK??

OZ
    19
    70%
    MARK
    8
    30%

Voti totali: 27
    lucamatrix
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI Highlin
    nome: lucamatrix
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: OZ o MAK??

da lucamatrix » sabato 20 marzo 2010, 19:50

Ciao, i quoto gli OZ, li monterei anch'io in caso di cambio cerchi.

Stavo guardando sul sito OZ ma mi sembra che li facciano da 18" - 19" - 20" i Michelangelo.

Dove avete trovato le specifiche OZ?

Non credo li facciano da 17".

E non sappiamo se li fanno 5x100 come fori?

Ed il canale?

E l'ET?
    Immagine Immagine Immagine

Polo 6R Highline 1.6 TDI - Rosso Flash - Bi-Xeno - Climatronix - Tech & Sound Pack

ASSETTO: Ammortizzatori BILSTEIN B8 Sprint - Molle VWR Immagine
    Barra Stabilizzatrice Anteriore KW. - Barra Stabilizzatrice Posteriore H&R.

MOTORE: Filtro Aria Conico BMC.
    MECCANICA: Cerchi MOTEC Stream 17" - Tubi Freno in Treccia Goodridge. - Dischi Freno Brembo MAX.
    ESTERNI: Terminale di scarico EXTREMO Future Sport - Fanali Posteriori Bruniti VWR Immagine
    Terzo Stop LED DECTANE - Antenna a pinna PHONOCAR.

INTERNI: Pedaliera VW R-Line R32 Immagine - Battitacco VW R-Line Immagine
    Tappetini VW Sport Edition "R".
    Immagine
  • porpao
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: POLO 1.6 tdi 6R
    nome: Paolo
    Contatta:

da porpao » domenica 2 maggio 2010, 6:50

Personalmente preferisco MAK.
    Del resto sulla mia polo bianca il mod. FEVER 5R MATT BLACK 17" ET 35 trovo che ci stiano benissimo. :033
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian

da christian_cleo » domenica 2 maggio 2010, 9:07

raffohighline ha scritto:quoto............comunque ti vorrei informare del fatto che con quei cerchi e misura di gomme l'auto diventa molto molto molto rigida.........(io ho i boavista),secondo me la spalla è troppo sottile..........

Molto molto molto rigida??? Tipo che se prendo un tombino lo sento lungo tutta la spina dorsale? Io aspetto la consegna delle mia Polo, e avrà proprio i Boavista 17" con le 215/40 r17. Vuol dire che me ne devo già pentire?

E x il sondaggio: i mak sono un po' anonimi, molto meglio gli oz!
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

• raffohighline
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi
    nome: raf
    Contatta:

da raffohighline » lunedì 3 maggio 2010, 18:32

le fosse e le imperfezioni si sentono abbastanza......è il prezzo (oltre quello salatissimo dal gommista) che si deve pagare per accontentare l'occhio......
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian

da christian_cleo » lunedì 3 maggio 2010, 19:54

raffohighline ha scritto:le fosse e le imperfezioni si sentono abbastanza......è il prezzo (oltre quello salatissimo dal gommista) che si deve pagare per accontentare l'occhio......

E io che volevo anche fargli un minimo di assetto! Ci ho già ripensato, altrimenti va a finire mi sbrago il portafogli e mi rompo la schiena!
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento