Ovviamente magari non potrai mettere i cerchi da 17" visto che quel modello non ce li ha a libretto!
Tu cosa vorresti installarci?

La confortline è sicuramente più "completa" della bluemotion, ma "completa" alla fine non è l'aggettivo più appropriato, visto che cmq la bluemotion ha degli accorgimenti estetici che costano parecchio quando li vuoi mettere sugli altri allestimenti, idem per alcuni accessori di serie sulla CL che non potrai mettere sulla BMT.... Ma tanto, ormai hai preso questa, piano piano te la farai come vorrai se avrai voglia di modificartela e soprattutto (come purtroppo abbiam fatto un po' tutti in questo forum) di spenderci ulteriori soldi su.... 

gezzo ha scritto:grazie sei stato molto preciso
beh qualche "accorgimento" ci sarà...cmq sono soddisfatto di questa scelta soprattutto per i consumi....
ripeto purtroppo ho dovuto acquistarla x necessità il prima possibile perchè la mia vecchia auto si è alluvionata.....
e vabbè...un nuovo polista tra voi ;)

khael ha scritto:La reg.elettrica c'è come optional, tant'è che sulla mia c'è come il riscaldamento.
I fari purtroppo concordo, sono una gran rottura. Io sto seguendo alcune aste x cambiarli. I tessuti sono più brutti è vero...ma niente e che!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.