lucabi ha scritto:Sconti veri e propri no, però sai magari un omaggio lo possono anche fare...

Driver81 ha scritto:[...] io ho fatto il contratto il 27/02/2010, data prevista di arrivo fine Aprile primi di Maggio (previsione molto ottimistica) [...]
)

christian_cleo ha scritto:Driver81 ha scritto:[...] io ho fatto il contratto il 27/02/2010, data prevista di arrivo fine Aprile primi di Maggio (previsione molto ottimistica) [...]
Beh, la consegna dopo solo 2 mesi appare un po' inusuale, saresti stato uno dei rarissimi... L'attesa media (a quanto ho visto finora) è 3 mesi, chiaramente prorogabili (come nel mio caso...)

Driver81 ha scritto:Beato te......io ho fatto il contratto il 27/02/2010, data prevista di arrivo fine Aprile primi di Maggio (previsione molto ottimistica), infatti la settimana di produzione dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, essere la 2° di Giugno....quindi mi sa che prima di fine Giugno primi di Luglio non se ne parla!!!! IO NON CE LA FACCIO PIU'......
L'ATTESA MI SDRENA PROPRIO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Polo Highline 5 porte TDI 90 cv con cerchi da 16!!!!

Marv ha scritto:Io provero' a strappargli almeno il primo tagliando gratis altrimenti minaccio la recessione del contratto con relativo raddoppio della caparra.

atlmaracaibo ha scritto:[...] Nn riesco a capire come mai il tuo venditore (come tanti altri) sia stato superottimista, se il mio sapeva più o meno i tempi doveva saperlo anche il tuo.![]()
Dai che manca poco!

christian_cleo ha scritto: Però qualcuno non ha ancora capito che fai bella figura se tratti il cliente con serietà, mica prendendolo x il qlo...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.