pariduzz86 ha scritto:anche io sono fortemente tentanto di prenderla... ma di certo questo non averrà prima che la mia abbia superato i 200.000km o cmq non prima del 2011 quando sapremo già quasi tutti i difetti e pregi delle varie versioni e motorizzazioni... e poi a proposito di motorizzazioni se non si decidono a mettere un tdi da 130-140cv preferisco un golf 2.0 magari usato

non lo sapevo mica!
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:si si la nuova polo già dall'allestimento comfortline ha le plastiche morbide e forse pure le cromature nell'abitacolo.
invece una cosa mi è nuova: ho visto dal listino VW che si può montare l'RCD510non lo sapevo mica!

lucabi ha scritto:Penso per non perdere un anno sul valore dell'usato

fabi3tto ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:si si la nuova polo già dall'allestimento comfortline ha le plastiche morbide e forse pure le cromature nell'abitacolo.
invece una cosa mi è nuova: ho visto dal listino VW che si può montare l'RCD510non lo sapevo mica!
a che prezzo ?
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:fabi3tto ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:si si la nuova polo già dall'allestimento comfortline ha le plastiche morbide e forse pure le cromature nell'abitacolo.
a che prezzo ?
alla bellezza di 790€!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.