E Purtroppo lo so che questo è il polo vw ed ora sarei molto contento di stare qua a dirvi, che non vedo l ora che arrivi la mia bella gti ma purtroppo non è cosi

cmq visto che ormai siamo definitivamente OT vi dico l ultima, il conce che mi ha fatto questo preventivo non è stato molto chiaro sulla data di consegna, cioè gli l'ho dovuto tirare fuori con le pinze, e vengo a scoprire che la macchina è in produzione questa settimana quindi non so se fidarmi tanto sulla data da lui indicata max 20 maggio
Cmq ne ho contattate altre e ho trovato altre proposte interessanti
Premetto che la versione higline e gia molto ricca di suo quindi tanti altri optinal non mi serveno.....
1) 1.4 122 cv 5 porte metallizzato ruota di scorta e smok pak e poco altro 21700 Euro gia in casa ma forse già impegnata giovedi mattina mi danno conferma
2) 1.4 122 cv 5 porte metallizzato +park pilot + drive select + mirrow + light + ecc. ecc.
22500 euro chiavi in mano già fatturata per la conce in una settimana è li...
Quest'ultima mi pare molto interessante. cmq giovedì è il giorno della verità vi faro sapere....
Spero di non darvi noia con i discorsi della sorellona saluti e buon primo maggio
ciauuzzzz