magico81 ha scritto:Ragazzi, odio fare sempre quello che spegne le speranze, però il listino crucco (a livello di versioni, di motorizzazioni e di prezzi) non può essere assolutamente preso come indicatore per prevedere il listino italiano. Poi ogni tanto vado a vedermelo anche io per curiosità

macchianera ha scritto:Secondo me questa mossa dell 1.2 da 90cv al posto dell'1.4
ha perfettamente senso e spiega anche l'uscita si scena del 105 cv.
secondo me arriverà in italia.

steguanzi77 ha scritto:magico81 ha scritto:Ragazzi, odio fare sempre quello che spegne le speranze, però il listino crucco (a livello di versioni, di motorizzazioni e di prezzi) non può essere assolutamente preso come indicatore per prevedere il listino italiano. Poi ogni tanto vado a vedermelo anche io per curiosità
...infatti...in Germania le auto costano meno e hanno meno tasse che da noi...

mandrake ha scritto:No no, in Germania costano di più, ho guardato il listino!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk

magico81 ha scritto:Il listino è comprensivo d'iva... che magari da noi il carico fiscale possa incidere più che in Germania potrebbe anche essere, ma poi quello che conta è il prezzo finale, non quello al netto dell'iva. Vai a fare un giro sul sito tedesco e poi dicci se hai notato che costano meno.

gaspa91 ha scritto:Secondo me se introdurranno questo tsi da 90cv lo faranno in occasione del prossimo restyling. Che arriverà in occasione del quarto anno mi immagino, nel 2013.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.