^DEVIL_ ha scritto:nella vita di una macchina 200 km non sono nulla....preferivo che arrivasse con meno km... mah vabbe almeno e' gia un po' rodata.... cmq piu' la guido e piu' viene voglia di guidarla... e' come una droga!
devo ancora imparare a usare il computer di bordo...uff vicino all'accendi sigari ho trovato una bustina di plastica con 3 codici scritti su biglietti ... sapete cosa possano essere?
di solito però li attaccano al portachiavi.. mah.. chiedi conferma al tuo venditore!

steguanzi77 ha scritto:sono scritti su foglietti volanti o sono incollati su cartellini i codici?....quelli delle chiavi io li avevo incollati e infilati in un anello insieme alle due chiavi...

^DEVIL_ ha scritto:Aggiungo... per i possessori di TDI 90cv... vorrei un consiglio piu' dettagliato per il rodaggio...
per ora ho circa 450 km... percorsi... la mattina la faccio scaldare 1 minuto prima di partire... in genere sto guidando tranquillo... non vado oltre i 2000/2500 giri .... punta massima raggiunta 120km/h in autostrada in 5 marcia...
per quanto riguarda il cdb... mi consiglia di cambiare marce forse a giri troppo bassi... a volte penso rimanga troppo imballata a cambiare subito... mi consigliate di cambiare a giri piu' alti tipo dai 2000/2500 giri?
a consumi , facendo autostrada extraurbano e citta... ho una media di 5.4 L/100km ... in autostrada avevo un consumo fisso di 4.2 L/100km .. (ovvio che sono dati relativi... il prossimo rifornimento faro' il pieno e capiro' meglio i consumi)
consigliatemi consigliatemi consigliatemi perche' non vorrei ritrovarmi in futuro,avendo fatto un rodaggio sbagliato, un motore imballato e che non renda come dovrebbe...
Grazie!

steguanzi77 ha scritto:^DEVIL_ ha scritto:Aggiungo... per i possessori di TDI 90cv... vorrei un consiglio piu' dettagliato per il rodaggio...
per ora ho circa 450 km... percorsi... la mattina la faccio scaldare 1 minuto prima di partire... in genere sto guidando tranquillo... non vado oltre i 2000/2500 giri .... punta massima raggiunta 120km/h in autostrada in 5 marcia...
per quanto riguarda il cdb... mi consiglia di cambiare marce forse a giri troppo bassi... a volte penso rimanga troppo imballata a cambiare subito... mi consigliate di cambiare a giri piu' alti tipo dai 2000/2500 giri?
a consumi , facendo autostrada extraurbano e citta... ho una media di 5.4 L/100km ... in autostrada avevo un consumo fisso di 4.2 L/100km .. (ovvio che sono dati relativi... il prossimo rifornimento faro' il pieno e capiro' meglio i consumi)
consigliatemi consigliatemi consigliatemi perche' non vorrei ritrovarmi in futuro,avendo fatto un rodaggio sbagliato, un motore imballato e che non renda come dovrebbe...
Grazie!
Sul libretto dicono di non scaldare l'auto da fermo...meglio andare piano i primi km...
Sent from steguanzi77 iPhone using Tapatalk

---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Lollo89 ha scritto:15/20euri x pulire a mano esterni e interni auto se fatto bene non sono tanti!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.