Secondo voi come mai il tsi non è più a listino?
    GTI4Ever
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Roberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Secondo voi come mai il tsi non è più a listino?

da GTI4Ever » lunedì 21 novembre 2011, 12:05

Io so che non è più a listino ma che cmq su richiesta si può ordinare ... In molti hanno fatto così
    Up effettuati:
    Centralina motore mappata by Peppeleon
    Turbina maggiorata Loba LO270 con girante maggiorata by Abbasciano
    Valvola pop-off elettronica a ricircolo interno Forge
    Valvola wastegate Forge
    Scarico completo Supersprint
    Intercooler maggiorato Forge
    Kit freni S3 312mm ant. 256mm post.
    Filtro aria Spritfilter
  • Max92
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo
    nome: Massimiliano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Secondo voi come mai il tsi non è più a listino?

da Max92 » giovedì 24 novembre 2011, 18:07

Se posso molto onestamente permettermi, ritenevo che il 1.2 tsi fosse il più significativo fra i motori a benza per la Polo. :017
    Mi lascia veramente basito il fatto che l'abbiano tolto da listino! :013
    Il 1.2 normale (sia il Trendline da 60 cv che il Confortline da 69).... troppo pigro; esagerato e, a mio modesto giudizio, troppo "di nicchia" per la clientela della Polo il 1.4 tsi con cambio DSG... Il 1.2 tsi, assieme al 1.4 normale, era il più equilibrato... :009
    Garage di Max, cioé le auto di famiglia... :)

Volvo V40 1.9D Class 116 cv del 2005, colore argento metallizzato. Antifurto satellitare, cerchi in lega da 17 originali Volvo, computer di bordo e cruise control, fari xeno, fendinebbia direzionali, interni in pelle neri, lavafari, navigatore satellitare originale Volvo RTI, sedili elettrici e riscaldati, sensori di parcheggio posteriori, tettuccio apribile. Km: 67.000.
    Toyota Yaris 1.4 D-4D Sol 75 cv del 2005, colore nero. Antifurto, cerchi in lega da 16 originali Toyota, computer di bordo, fendinebbia direzionali, interni in pelle neri, navigatore satellitare Toyota, sensori di parcheggio posteriori, tettuccio apribile (manuale... XD). Km: 92.000.
    Volkswagen Polo 1.2 TDI Comfortline 75 cv del 2011, colore bianco. Bracciolo centrale anteriore, cerchi in lega da 15 originali Volkswagen (su gomme termiche) e da 16, sempre Volkswagen, su gomme estive, fendinebbia direzionali, radio RCD-310, sensori di parcheggio posteriori. Km: 547.